CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 337 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    L applicazione non rimane aperta realmente ma rimane allocata,inoltre usando il tuo metodo dici addio al multitasking,ed avere un dispositivo senza questa cosa mi pare di tornare indietro di quasi 6 anni
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    FedeC6603Z (14-06-14)

  3.  
  4. #1962
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    L applicazione non rimane aperta realmente ma rimane allocata,inoltre usando il tuo metodo dici addio al multitasking,ed avere un dispositivo senza questa cosa mi pare di tornare indietro di quasi 6 anni
    Comunque il telefono ha un ottimo processore ed è preferibile avere la ram più scarica e all'occorrenza caricare le app quando serve che tenere la ram quasi piena.
    Si è penalizzati nella velocità in generale del dispositivo.
    Perlomeno nei pc il funzionamento è questo è credo che lo smartphone non faccia eccezione.

  5. #1963
    Androidiano L'avatar di enigma6686


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda che non c'entra assolutamente nulla, ma il nostro Z è compatibile con il collegamento OTG? cioè se compro il cavetto posso collegargli una penna usb?

  6. #1964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    L applicazione non rimane aperta realmente ma rimane allocata,inoltre usando il tuo metodo dici addio al multitasking,ed avere un dispositivo senza questa cosa mi pare di tornare indietro di quasi 6 anni
    Dimmi allora se faccio rimanere quasi tutta la ram piena di app allocate...il telefono. Non dovrebbe risentirne??

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #1965
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma6686 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda che non c'entra assolutamente nulla, ma il nostro Z è compatibile con il collegamento OTG? cioè se compro il cavetto posso collegargli una penna usb?
    ho visto un video tempo fa dove uno le leggeva le pennette usb ma non so dirti se era stock o meno..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  8. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Dimmi allora se faccio rimanere quasi tutta la ram piena di app allocate...il telefono. Non dovrebbe risentirne??

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    per mantenere in ram 1kb ci vogliono 5volt. per mantenere 1gb c'è ne vogliono altrettanti 5volt. fai un po' te due calcoli. costa di più riallocare ogni volta.
    quella che consuma di più è la CPU perché è continuamente sollecitata.
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  9. #1967
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    per mantenere in ram 1kb ci vogliono 5volt. per mantenere 1gb c'è ne vogliono altrettanti 5volt. fai un po' te due calcoli. costa di più riallocare ogni volta.
    quella che consuma di più è la CPU perché è continuamente sollecitata.
    Se rimane allocata non significa che è in esecuzione, quindi il processore sia che è caricata in ram sia che non lo è deve eseguirla, quindi poco cambia.
    Nel caso dello smartphone che ha una memoria fisica allo stato solido, quindi paragonabile alla ram come velocità, mi spieghi che senso ha tenere la ram tutta piena?
    Io ho provato alcune rom quando avevo l'xperia ray, e quelle che andavano meglio erano quelle che lasciavano la ram più scarica.
    Adesso con lo z ,in cui ho messo una rom moddata basata sulla 4.3 stock, la ram è meno impiegata rispetto a quando era installata l'originale, ebbene il telefono non lagga mai , è più veloce, e la batteria dura di più.

  10. #1968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Se rimane allocata non significa che è in esecuzione, quindi il processore sia che è caricata in ram sia che non lo è deve eseguirla, quindi poco cambia.
    Nel caso dello smartphone che ha una memoria fisica allo stato solido, quindi paragonabile alla ram come velocità, mi spieghi che senso ha tenere la ram tutta piena?
    Io ho provato alcune rom quando avevo l'xperia ray, e quelle che andavano meglio erano quelle che lasciavano la ram più scarica.
    Adesso con lo z ,in cui ho messo una rom moddata basata sulla 4.3 stock, la ram è meno impiegata rispetto a quando era installata l'originale, ebbene il telefono non lagga mai , è più veloce, e la batteria dura di più.
    ma secondo me non c'è neanche bisogno di dare spiegazioni...sui pc, o smartphone o qualsiasi navicella spaziale che abbia la ram...il dispositivo è sempre più veloce con la ram scarica...quindi non so tu come fai a dire che cambia poco...c'è gente che usa programmi per liberare ram costantemente e avere sempre il proprio smartphone fluido e veloce...ah dimenticavo...le rom moddate come dice Kentuchy...vengono alleggerite proprio per avere la ram più scarica possibile...ti faccio un altra domanda ora:
    -è più veloce una rom con una gestione di ram ottimizzata (quindi scarica) rispetto a quella stock, oppure è più lenta?

  11. #1969
    Androidiano L'avatar di xXPureRageXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è vero, ma se conti che hai 2 GB di RAM e quello che dice mastered è vero (effettivamente è vero si) perché la devi tenere libera se neanche ti si riempie tutta neanche a volerlo? il lavoro alla fine lo fa tutta la cpu se stoppi e poi riavvii i servizi. e tutti noi sappiamo che un quad core consuma mica poco. quindi... potete sempre ibernare i servizi con greenify.
    A mio avviso tenere libera la ram su un telefono che ne ha 2gb mi sembra inutile.
    Sony Xperia Z
    1.5 GhZ x4 core
    2Gb Ram
    13mpx
    WATERPROOF! YEAH!

  12. #1970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXPureRageXx Visualizza il messaggio
    è vero, ma se conti che hai 2 GB di RAM e quello che dice mastered è vero (effettivamente è vero si) perché la devi tenere libera se neanche ti si riempie tutta neanche a volerlo? il lavoro alla fine lo fa tutta la cpu se stoppi e poi riavvii i servizi. e tutti noi sappiamo che un quad core consuma mica poco. quindi... potete sempre ibernare i servizi con greenify.
    A mio avviso tenere libera la ram su un telefono che ne ha 2gb mi sembra inutile.
    uso clean master e mi libera la ram ad ogni accensione di schermo (quindi automaticamente mi chiude tutte le applicazioni) ed ho fisso il 45% di ram occupata...metti whatsapp, facebook, 1 gioco aperto, qualche altro programma in background...i 2gb sono spariti..solo 1 gioco (tipo clash of clans) occupa il 25-30% della ram...ditemi voi se non serve...

Pagina 197 di 337 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy