qualche post fa..
[quote name="RolandoNacanna" post=5740939]certo che puoi toglierla. devi andare in centro aggiornamento/ gestisci aggiornamenti[/QUOTE][/QUOTE]
Come se non avessi già provato...posso mascondere gli aggiornamenti alle applicazioni... Ma non quelli del software
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Per quanto riguarda i problemi tra Google play Service e il 4.4.2,io noto un consumo anomalo anche con la 4.3...oggi dopo 4 ore il suo consumo era al 40% e la stessa cosa mi succedeva con l's advance, fortunatamente non è una costante, ma ogni tanto sembra impazzire.
Invece a me Google play Service non mi è mai apparso nel consumo della batteria, sia adesso con la 4.4.2 ne con la versione precedente...sapete il perché?
Mi piacerebbe saperlo... Quindi tu ti trovi bene con l'aggiornamento? Io ancora sono titubante.
si mi trovo bene, come la versione precedente...magari dipende da firmware a firmware...
Ragazzi io 2 sett fa ero nel panico in università senza caricatore con il GPlay Service al 94% nei consumi! (4.3)
In 10 min era passato dal 20% al 6%. IN MODALITÀ AEREO!!!
cmq qunado il play service consuma troppo io aggiorno le app google, in quel caso il problema era dato da chrome. altre volte è stato play music o edicola
Ne approfitto del tuo commento, per chiedere questa cosa:
Ma la modalità "Aerea" non impedisce qualsiasi tipo di comunicazione e/o scambio dati pur lasciando attive tutte le altre applicazioni? appunto per impedire di interferire con gli strumenti di bordo degli aeroplani.
come puo' continuare a mandare dati senza connessioni attive?