Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
sono tornato alla 4.2.2 generic UK...ma qualcuno sa come togliere la notifica degli aggiornamenti software?? mi esce l 'aggiornamento jelly bean 4.3
qualche post fa..
Quote:
RolandoNacanna
certo che puoi toglierla. devi andare in centro aggiornamento/ gestisci aggiornamenti
-
Quote:
FedeC6603Z
Sì nei primi giorni di vita del telefono si vedevano video di tutti i colori: per esempio uno ha messo il telefono in un bicchiere (pieno) e col mouse BT navigava in chrome
cmq sì se ci attacchi uno dei tanti hub USB puoi attaccare muose, tastiera, televisori tramite MHL, chiavette USB, HDD esterni con alimentazione esterna e SD, etc...
ho collegato senza problemi anche il controller wireless dell'xbox 360 ;)
-
Quote:
RolandoNacanna
[quote name="leovalerossi" post=5750775]sono tornato alla 4.2.2 generic UK...ma qualcuno sa come togliere la notifica degli aggiornamenti software?? mi esce l 'aggiornamento jelly bean 4.3
qualche post fa..
[quote name="RolandoNacanna" post=5740939]certo che puoi toglierla. devi andare in centro aggiornamento/ gestisci aggiornamenti[/QUOTE][/QUOTE]
Come se non avessi già provato...posso mascondere gli aggiornamenti alle applicazioni... Ma non quelli del software
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda i problemi tra Google play Service e il 4.4.2,io noto un consumo anomalo anche con la 4.3...oggi dopo 4 ore il suo consumo era al 40% e la stessa cosa mi succedeva con l's advance, fortunatamente non è una costante, ma ogni tanto sembra impazzire.
-
Invece a me Google play Service non mi è mai apparso nel consumo della batteria, sia adesso con la 4.4.2 ne con la versione precedente...sapete il perché?
-
Mi piacerebbe saperlo... Quindi tu ti trovi bene con l'aggiornamento? Io ancora sono titubante.
-
si mi trovo bene, come la versione precedente...magari dipende da firmware a firmware...;)
-
Ragazzi io 2 sett fa ero nel panico in università senza caricatore con il GPlay Service al 94% nei consumi! (4.3)
In 10 min era passato dal 20% al 6%. IN MODALITÀ AEREO!!!
cmq qunado il play service consuma troppo io aggiorno le app google, in quel caso il problema era dato da chrome. altre volte è stato play music o edicola
-
Quote:
FedeC6603Z
Ragazzi io 2 sett fa ero nel panico in università senza caricatore con il GPlay Service al 94% nei consumi! (4.3)
In 10 min era passato dal 20% al 6%. IN MODALITÀ AEREO!!!
cmq qunado il play service consuma troppo io aggiorno le app google, in quel caso il problema era dato da chrome. altre volte è stato play music o edicola
Ne approfitto del tuo commento, per chiedere questa cosa:
Ma la modalità "Aerea" non impedisce qualsiasi tipo di comunicazione e/o scambio dati pur lasciando attive tutte le altre applicazioni? appunto per impedire di interferire con gli strumenti di bordo degli aeroplani.
come puo' continuare a mandare dati senza connessioni attive?
-
Quote:
SierraLima
Ne approfitto del tuo commento, per chiedere questa cosa:
Ma la modalità "Aerea" non impedisce qualsiasi tipo di comunicazione e/o scambio dati pur lasciando attive tutte le altre applicazioni? appunto per impedire di interferire con gli strumenti di bordo degli aeroplani.
come puo' continuare a mandare dati senza connessioni attive?
non lo fa. ma probabilmente "ci prova" in continuazione ed è lì che scatta il consumo..