Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Buongiorno a tutti...non so se qualcuno ha notato,ma con questo minor uptade la batteria non scende più dal 100% al 99% appena lo si stacca dalla carica.sembra si sia normalizzato.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io invece non noto questa differenza... La batteria quando lo stacco se il telefono è spento la ritrovo sempre al 98... La batteria durava di più con la prima versione firmware, ricordo che dal 100% al 99 dovevano passare almeno 10 15 minuti di utilizzo intenso adesso invece il 100% è una carica come le altre...
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Quote:
Originariamente inviato da opseline
Buongiorno a tutti...non so se qualcuno ha notato,ma con questo minor uptade la batteria non scende più dal 100% al 99% appena lo si stacca dalla carica.sembra si sia normalizzato.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io invece non noto questa differenza... La batteria quando lo stacco se il telefono è spento la ritrovo sempre al 98... La batteria durava di più con la prima versione firmware, ricordo che dal 100% al 99 dovevano passare almeno 10 15 minuti di utilizzo intenso adesso invece il 100% è una carica come le altre...
Infatti io lo tolgo dalla carica sempre dopo averlo acceso ;)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Ho appena installato la.rom xperienz, collego il Tel al PC e mi spunta un aggiornamento. 10.3.1.A.2.74
Sapete di cosa si tratta?!!
-
Update Software mi dice di aggiornare Xperia Lounge alla 2.4.2 ma mi visualizza una X e Album alla 5.2.A.1.20 ma quando schiaccio la freccia per il download non parte.
Ps. X Lounge ce l'ho già alla 2.4.6, come faccio a resettare Software Update? L'ho già terminata più volte ma non funziona
-
Si sa qualcosa per android 4.3 oltre a quello che già sappiamo??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Si sa qualcosa per android 4.3 oltre a quello che già sappiamo??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Niente di niente, se non che arriva a dicembre su tutti i dispositivi di fascia alta della sony [xperia z,zl,z1 z ultra,zr]
-
Ragazzi scusate, non so se la sezione è quella giusta. Volevo chiedervi se con l'aggiornamento a 4.2.2 l'xperia z diventa proprio come un xperia z1 con tutte le funzioni e gli sfondi. Grazie
-
Ho letto che walkman, verrà aggiornata dalla versione 7.15.A.0.0 alla versione 8.0.A.0.3..ora mi chiedo..perché io non ho neanche la 7.15.a.0.0?in centro aggiornamento non c'è niente di nuovo. Dipende dal fatto che il mio Z non è Italia?grazie!
-
Quote:
Lele202
Ragazzi scusate, non so se la sezione è quella giusta. Volevo chiedervi se con l'aggiornamento a 4.2.2 l'xperia z diventa proprio come un xperia z1 con tutte le funzioni e gli sfondi. Grazie
No gli sfondi sono sempre gli stessi e se per funzioni intendi ad esempio l'app Fotocamera, ancora niente. Da quando ho la 4.2.2 il cell è più stabile e veloce
-
Quote:
VenezioOnlyOne
Ho letto che walkman, verrà aggiornata dalla versione 7.15.A.0.0 alla versione 8.0.A.0.3..ora mi chiedo..perché io non ho neanche la 7.15.a.0.0?in centro aggiornamento non c'è niente di nuovo. Dipende dal fatto che il mio Z non è Italia?grazie!
Molto strano...Hai provato a fare un refresh della pagina degli aggiornamenti?Perchè ogni tanto a me fa cilecca e devo dirgli io di fare un update e controllare che non ci siano aggiornamenti.Altrimenti prova a collegarlo al computer con Sony Pc Companion e vedi se da lì ti dice che hai degli aggiornamenti delle app