Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Io ho aggiornato a kitkat tramite sus e dopo aver formattato tutto e la voce playservice non si è presentata fino al secondo giorno. Dopo di che il telefono diventava incandescente e la batteria finiva subito, così ho seguito i suggerimenti e disinstallato gli aggiornamenti del playservice. Così funziona normalmente ma ovviamente ho delle piccole limitazioni(youtube e hangouts) nulla di che. Poi ho scaricato l aggiornamento del playservice indicato in qualche pagina indietro ma il problema del surriscaldamento e del consumo di batteria si è riproposto
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
@mastered
Il problema colpisce a random, e se tu sei stato fortunato, questo non significa che gli altri non sanno usare il telefono.
Se era come dicevi tu, non avrebbero rilasciato un aggiornamento in gran segreto.
-
Ho aggiornato anch io il play service ma niente. Appena attivo ubicazione il telefono da i numeri: consuma e scalda in maniera anomala. La diversità è che, andando in gestione batteria non è più direttamente "google play service" che consuma il 90 % di batteria ma i "servizi google" (in cui figura anche il play service)....Speriamo nel prossimo update da sony
-
Quote:
MasterEd
Allegato 114940
Tutto stock e tutto aggiornato ufficialmente
La batteria mi dura certe volte anche 4 giorni e del play services manco l ombra
Sono convinto che interfono si comporti come vien trattato
ah cavolo..guarda quanta RAM libera. Lo so' che è relativa come cosa ma vuoi mettere vedere 1.27Gb disponibili a differenza di...906Mb (controllati adesso).
E ti assicuro che sono un amante del minimale.
I miei complimenti per come lo gestisci.
-
Quote:
Kentuchy
Rilasciare un aggiornamento mirato (solo per 4.4) si può fare, ma non è stato fatto ufficialmente perché è come ammettere di aver sbagliato, e gli yankee non lo fanno mai.
Se a te non da problemi, lascia tutto come è
Ok grazie. chissa' che non venga inglobato nel prossimo 4.4.4.. vedremo.
-
Quote:
massu7
Ho aggiornato anch io il play service ma niente. Appena attivo ubicazione il telefono da i numeri: consuma e scalda in maniera anomala. La diversità è che, andando in gestione batteria non è più direttamente "google play service" che consuma il 90 % di batteria ma i "servizi google" (in cui figura anche il play service)....Speriamo nel prossimo update da sony
A me è da settimane che da Servizi Google al posto di Play Service. Ma alla fine sono la stessa cosa. 4.3
-
Quote:
SierraLima
ah cavolo..guarda quanta RAM libera. Lo so' che è relativa come cosa ma vuoi mettere vedere 1.27Gb disponibili a differenza di...906Mb (controllati adesso).
E ti assicuro che sono un amante del minimale.
I miei complimenti per come lo gestisci.
Puoi farlo pure tu killando le app con Clean master.
Si vede dal widget presente nella home.
Nulla di straordinario...
-
Quote:
Kentuchy
Puoi farlo pure tu killando le app con Clean master.
Si vede dal widget presente nella home.
Nulla di straordinario...
si lo immaginavo. solo che non ho cosi' tanta conoscenza per killare quelle che veramente e "silenziosamente" consumano RAM. Ho killato quindi quelle piu' intuitive e non necessarie.
Vedi tutto quello che riguarda Google, Facebook, Twitter e le varie apps di Sony (Experience ed un'altra che non ricordo).
Senza contare i vari sfondi dinamici e mai utilizzati..eppure non riesco ad arrivare ai valori di MasterEd.
Se magari mi dai un consiglio su cosa puo' essere eliminato senza rischiare nulla te ne sarei grato.
ciao
-
Quote:
SierraLima
si lo immaginavo. solo che non ho cosi' tanta conoscenza per killare quelle che veramente e "silenziosamente" consumano RAM. Ho killato quindi quelle piu' intuitive e non necessarie.
Vedi tutto quello che riguarda Google, Facebook, Twitter e le varie apps di Sony (Experience ed un'altra che non ricordo).
Senza contare i vari sfondi dinamici e mai utilizzati..eppure non riesco ad arrivare ai valori di MasterEd.
Se magari mi dai un consiglio su cosa puo' essere eliminato senza rischiare nulla te ne sarei grato.
ciao
Prova ad usare questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...MqzB7Ab7kIDgBg
-
Quote:
Kentuchy
Eccomi,
allora ho provato anche questa applicazione ma alla fine non cambia nulla da Clean Master. Ha le stesse opzioni di pulizia e Boost di memoria quindi tanto vale continuare ad usare Clean master.
Per informazione ti dico che dopo aver fatto correre Smart booster avevo disponibile 821Mb. Ho notato che un bel po di Mb (17) li porta via l'Antivirus di clean master.
quasi quasi lo disinstallo. Non l'ho mai visto bloccare il benchè minimo virus o altro in quasi un'anno che l'ho installato.
ciao e grazie ancora.