Comunque trovo ridicolo che fra un pò si parlerà di Lime 5.0 e su xperia Z si è bloccati ancora a 4.2.2 per quel che mi riguarda mai più Sony.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque trovo ridicolo che fra un pò si parlerà di Lime 5.0 e su xperia Z si è bloccati ancora a 4.2.2 per quel che mi riguarda mai più Sony.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
É sempre così con qualsiasi casa. Bisogna prendere nexus se si vogliono aggiornamenti repentini.
Paky se il tuo problema è avere l' ultima release di z android, hai sbagliato marca, non in quanto Sony, ma perché devi scegliere nexus. A me interessa che il telefono funzioni a dovere, e preferisco 1000 volte una 4.2.2 funzionante che una 4.3/4.4 affrettata e buggata
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ragazzi e ragazze noi questo mese riceveremo android 4.3, le novità spero siano un bel po', di certo a livello software passeremo dal OPEN GL ES2.0 al OPEN GL ES3.0 e poi qualche altra chicca del 4.3 come l'orologio che non si ha nella barra superiore quando siamo nella lookscreen e spero qualcosa che faccia aumentare l'autonomia...
Comunque ecco un firmware basato sul 4.3 per ZL, il nostro Z sarà come questo!
www . tuttoandroid . net/news/sony-xperia-zl-screenshot-android-4-3-jelly-bean-161675/
Come telefono di lavoro ho un nexus 9250i...mai avuto problemi. Sony xperia Z da aprile già due volte in assistenza. Ma aldilà di ciò rispetto ad altre marche Sony é molto in ritardo per quel che riguarda il rilascio del firmware.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
per me questo è un top di gamma fatto bene...aldilà di tutti i problemi citati (display, autonomia, dimensioni) io mi trovo molto bene e se un giorno dovrei scegliere un altro telefono mi orienterei di nuovo su sony...display a mio parere molto bello, colori molto reali, videocamera e fotocamera impeccabile (di giorno), autonomia 2 giorni tranquilli, ho mio fratello con un s4 che ha già su android 4.3, risultato? gli lagga tantissimo, alcune volte si blocca anche....io fino ad ora mai avuto problemi con qualsiasi firmware dal 4.1.2 a tutti gli update che hanno rilasciato finora...non mi si è mai bloccato e mai ho avuto rallentamenti...insomma meglio aspettare un po' di più ma almeno ho un telefono che non mi da problemi...:)
a parter che la stessa lagna degli update che nn arrivano la trpvate pure nel forum samsung o di qualsiasi altra marca.
sinceramente nn capisco cosa cambi avere un nuovo firmware se quelllo attuale funziona benissimo?
cioè cosa cambia? una volta diaponibile chebfarete vi lagnerete perche nn funziona a dovere? dai su...
almeno si sa la data d'uscita? cosi da nn dover piu chiedere? :D
Io non capisco questa smania di aggiornare.Da informatico e sviluppatore che sono ti dico subito che se qualcosa riceve troppi update vuol dire che è fatto con il culo!Ad esempio ubuntu&CO ha un UPGRADE di versioine ogni 6 mesi e ti assicuro che diventa una porcata ad ogni upgrade!Vuoi un terminale sempre aggiornato?Te ne prendi uno "brandizzato" google e sei a posto
Concordo pienamente!Che poi la 4.3 è un update della 4.2 ed è ancora jelly bean.Quindi non è che ci saranno chissà quali cambiamenti.Meglio avere una versione stabile che aggiornata
Eh perchè non sanno di cosa lamentarsi, allora bramano l'uscita di questo update per sbizzarrirsi e lamentarsi che dovranno fare un roolback di versione XD
Devo quotare Master.
Abbiamo un sistema operativo che grazie a Dio è davvero ben fatto. L'ottimizzazione fatta da Sony per questo 4.2.2 non lo fa' impuntare neanche se ho tutto aperto.
Gli aggiornamenti ovviamente sono e saranno sempre i benvenuti (macchina fotografica in primis) ma lamentarsi di un'ottimo sistema operativo perchè si vuole qualcos'altro proprio no.
Quoto. Credo che salterò la 4.3 ed aspetterò direttamente la 4.4. Potrebbe farmi cambiare idea solo un miglioramento visibile della fotocamera o del risparmio di batteria.