Tipo le note audio di whatsapp
Using Tapatalk
Bug di Che genere?[/QUOTE]
Surriscalda tanto,la batteria fa la scalata verso il montepremi. Tipo dal 99% (non carica oltre anche tenendolo li 6h) al 75 scende di 1% ogni 40 secondi. Poi la carica è lenta,da spento in 2.30h precise carica dal 15% al 89%, giochi che non si avviano (non tutti). Provato già i vari reset e fatto i cicli di carica ma nulla.
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Surriscalda tanto,la batteria fa la scalata verso il montepremi. Tipo dal 99% (non carica oltre anche tenendolo li 6h) al 75 scende di 1% ogni 40 secondi. Poi la carica è lenta,da spento in 2.30h precise carica dal 15% al 89%, giochi che non si avviano (non tutti). Provato già i vari reset e fatto i cicli di carica ma nulla.
.[/QUOTE]
Qui lo stesso problema con kit kat 4.4.2 , è un peccato che il consumo della batteria. Con un po' di fortuna è arrivato a 9 ore di utilizzo
Sono ripartito dalla 4.1.2 aggiornando tramite ota alla 4.2.2, poi 4.3, ed ora 4,4.2...dopo una settimana di utilizzo (abilitando Force rendering 2d), disattivando tutte le applicazioni inutili per me, mi posso ritenere soddisfatto, non ho nessun tipo di impuntamento, nessun bug, nessun Micro lag, batteria leggermente migliorata, non scalda se non gioco (come prima)..
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
[quote name="ivaoe1966" post=5829162][quote name="Liike.A.BosS" post=5828033]Bug di Che genere?[/QUOTE]
.[/QUOTE]
Qui lo stesso problema con kit kat 4.4.2 , è un peccato che il consumo della batteria. Con un po' di fortuna è arrivato a 9 ore di utilizzo[/QUOTE]
Presumo che sia un problema del tuo terminale, prova a fare così: porti la batteria fino allo spegnimento automatico, lasci l Xperia circa 5 min à riposo, poi metti a caricare per circa 6 ore, accendi l Xperia lo lasci un minutino sotto carica con il telefono già pronto all uso e lo stacchi dalla carica...fallo 3-4 volte...io lo spengo sempre al 10% di batteria e carico sempre da spento...anche quando devo dargli una carica veloce per arrivare a fine giornata...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
messo a caricare adesso con il 22%, sedici ore fa lo avevo fatto caricare fino al 94, tante foto, giochi, facebook, video... davvero non capisco come fate a scaricarlo in 9 ore..
A meno che queste 9 ore non le passate tutte con lo schermo acceso o giocando c'è qualche app che vi prosciuga la batteria...