Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skriccio93
Io ho aggiornato e devo dire che l'autonomia della batteria rimane la stessa! La nuova interfaccia mi piace molto anche se è utilizzato molto il bianco! La fotocamera mi sembra migliorata, per lo meno, nelle macro!
.Watercolor. .Origami.
beh gia' qualcosa. E tutti sti bug segnalati? cosa c'è che è peggiorato o che non funziona piu'?
-
Quote:
SierraLima
Quote:
Originariamente inviato da Skriccio93
Io ho aggiornato e devo dire che l'autonomia della batteria rimane la stessa! La nuova interfaccia mi piace molto anche se è utilizzato molto il bianco! La fotocamera mi sembra migliorata, per lo meno, nelle macro!
.Watercolor. .Origami.
beh gia' qualcosa. E tutti sti bug segnalati? cosa c'è che è peggiorato o che non funziona piu'?
Dei bug segnalati io non ne ho nemmeno uno! È cambiata la tastiera, ma basta abituarcisi un po'! Per il resto va bene! Io mi sto trovando bene e non ho di che lamentarmi!
.Watercolor. .Origami.
-
Quote:
SierraLima
ma certo che uscirà. il mio "se uscirà" era per far capire che ( a me) non sembra così fondamentale. Certo, sarei felice in un miglioramento della batteria o della fotocamera ma da quel poco che si è capito, il 4.3 tocca marginalmente l'autonomia della batteria e un bel niente della fotocamera.
Poi se chi ha gia ricevuto l'aggiornamento si degnasse di scrivere in tutta sincerità cosa è cambiato (migliorato o peggiorato che sia) sarebbe bello.
Invece si leggono solo menate relative a Custom firmware o non meglio specificati problemi e bugs del 4.3
Boooh...
io ho detto i problemi che ho, per esempio quando telefono se lo schermo si spegne come metto il cell sull'orecchio si riaccende da solo e capita che digito i tasti con l'orecchio involontariamente (se qualcuno mi dice come risolvere lo ringrazio), oppure che spesso quando si spegne lo schermo per riaccenderlo mi ci vuole un po perché non si accende subito, e un po più di lentezza all'avvio del cellulare
-
Quote:
chepallestonome
io ho detto i problemi che ho, per esempio quando telefono se lo schermo si spegne come metto il cell sull'orecchio si riaccende da solo e capita che digito i tasti con l'orecchio involontariamente (se qualcuno mi dice come risolvere lo ringrazio), oppure che spesso quando si spegne lo schermo per riaccenderlo mi ci vuole un po perché non si accende subito, e un po più di lentezza all'avvio del cellulare
mentre prima dell'aggiornamento tu non hai mai avuto di questi problemi? il tuo software è originale?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IO56v.jpg
Questa immagine che vedete qui sopra non è uno screen a caso, ma è quello che ritengo essere uno screensaver, ora visto che nessuno lo ha nominato ho pensato che fosse una cosa che riguardasse il mio launcher alternativo ma in realtà funziona anche con il launcher stock, per esempio quando collego il cell alla dock e non blocco lo schermo, alla fine del timeout che ho impostato io, invece di spegnersi lo schermo diventa colorato in questo modo, e basta un tocco per riattivarlo, mi è successo anche con il cell non connesso alla dock mentre usavo whatsapp....visto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ritengo che sia merito di quest'ultimo. Voi che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SierraLima
mentre prima dell'aggiornamento tu non hai mai avuto di questi problemi? il tuo software è originale?
il software è originale brand vodafone, prima non te lo so dire dato che come l'ho acquistato ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 (preso una settimana da il telefono)
-
Quote:
chepallestonome
Prova a rifare l'aggiornamento.. A volte basta quello
-
Quote:
RolandoNacanna
Prova a rifare l'aggiornamento.. A volte basta quello
come faccio a rifarlo? ho già l'ultimo aggiornamento
-
Credo basti fare la riparazione da companion ma meglio aspettare qualcuno più esperto
-
Quote:
RolandoNacanna
Credo basti fare la riparazione da companion ma meglio aspettare qualcuno più esperto
non è che poi mi ci vuole 1 ora come l'altro giorno che ho fatto l'aggiornamento?
-
Quote:
chepallestonome
non è che poi mi ci vuole 1 ora come l'altro giorno che ho fatto l'aggiornamento?
Infatti ti ho già consigliato di aspettare... In ogni caso in un modo o nell'altro si può fare e molti utenti hanno risolto così (lo consiglia anche la stessa Sony)
-
Quote:
RolandoNacanna
Infatti ti ho già consigliato di aspettare... In ogni caso in un modo o nell'altro si può fare e molti utenti hanno risolto così (lo consiglia anche la stessa Sony)
più tardi provo
-
Quote:
Caciucco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IO56v.jpg
Questa immagine che vedete qui sopra non è uno screen a caso, ma è quello che ritengo essere uno screensaver, ora visto che nessuno lo ha nominato ho pensato che fosse una cosa che riguardasse il mio launcher alternativo ma in realtà funziona anche con il launcher stock, per esempio quando collego il cell alla dock e non blocco lo schermo, alla fine del timeout che ho impostato io, invece di spegnersi lo schermo diventa colorato in questo modo, e basta un tocco per riattivarlo, mi è successo anche con il cell non connesso alla dock mentre usavo whatsapp....visto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ritengo che sia merito di quest'ultimo. Voi che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai attivato DayDream in impostazioni/Dispaly.
C'era anche nel 4.2.2
ciao
-
Se avete problemi dopo l aggiornamento provate a rifarlo con il Sony update service...invece di pc companion...l ho dico per esperienza...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Se avete problemi dopo l aggiornamento provate a rifarlo con il Sony update service...invece di pc companion...l ho dico per esperienza...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Ecco appunto
-
Quote:
leovalerossi
Androidiani App
qual'è il sony update service? dove lo trovo? un'altra domanda come faccio a collegare il controller della ps3 al cellulare? ho collegato il caricatore del cellulare al telefono e ad un'adattatore femmina usb e maschio micro usb che a sua volta l'ho collegato al controller, ma se vado su connettività xperia>controllo wireless dualshock 3>collegare un controllo non funziona, cosa ho sbagliato?
-
Update Service lo trovi direttamente sul sito Sony. Per il controller non so che dirti..
-
Quote:
chepallestonome
qual'è il sony update service? dove lo trovo? un'altra domanda come faccio a collegare il controller della ps3 al cellulare? ho collegato il caricatore del cellulare al telefono e ad un'adattatore femmina usb e maschio micro usb che a sua volta l'ho collegato al controller, ma se vado su connettività xperia>controllo wireless dualshock 3>collegare un controllo non funziona, cosa ho sbagliato?
Quote:
RolandoNacanna
Update Service lo trovi direttamente sul sito Sony. Per il controller non so che dirti..
Il sony update service (S.U.S.) come ho già detto nelle pagine precedenti prepara il terminale con una base pulita prima di installarlo...e lo scarica TUTTO (saranno 700 mb) al momento dell installazione...come dice Rolando lo puoi trovare sul sito Sony...serve anche per chi ha sempre aggiornato senza mai fare un hard reset oppure questa stessa procedura...
-
Quote:
leovalerossi
Il sony update service (S.U.S.) come ho già detto nelle pagine precedenti prepara il terminale con una base pulita prima di installarlo...e lo scarica TUTTO (saranno 700 mb) al momento dell installazione...come dice Rolando lo puoi trovare sul sito Sony...serve anche per chi ha sempre aggiornato senza mai fare un hard reset oppure questa stessa procedura...
Androidiani App
ma cancella tutti i dati nel telefono dopo averlo effettuato?
-
Quote:
chepallestonome
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Androidiani App
ma cancella tutti i dati nel telefono dopo averlo effettuato?
Si...diventa come quando l hai acceso per la prima volta...
-
su xda hanno il fix del problema del wifi,quando si connette lo smartwatch,il wifi perde segnale questo é il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2599065
-
Quote:
pietro1987
Ma qualcuno qui lo ha riscontrato questo bug sulla versione ufficiale?
-
comunque ragazzi se per caso avete effettuato l'aggiornamento tramite pc companion ed avete riscontrato vari bug,visto che companion non fa il reset totale del telefono,potete tranquillamente farvi il file tft della rom, e rifare il flash con flashtool.solo che questa volta con flashtool effettuate i vari wipe.
non so se lo sapete ma pc companion e mi sembra anche sus,salva i file della rom sul vostro pc.così evitate di perdere tempo a scaricare la rom dal server sony.
c'è un tread sul forum che spiega bene il tutto.
-
Quote:
gabriele1961
comunque ragazzi se per caso avete effettuato l'aggiornamento tramite pc companion ed avete riscontrato vari bug,visto che companion non fa il reset totale del telefono,potete tranquillamente farvi il file tft della rom, e rifare il flash con flashtool.solo che questa volta con flashtool effettuate i vari wipe.
non so se lo sapete ma pc companion e mi sembra anche sus,salva i file della rom sul vostro pc.così evitate di perdere tempo a scaricare la rom dal server sony.
c'è un tread sul forum che spiega bene il tutto.
Esatto...sus fa le stesse operazioni di flashtool
-
Quote:
chepallestonome
anche io lo volevo collegare e infatti a giorni volevo comprare il cavo... fammi sapere come risolvi
p.s aggiungo... Cacciando i vari wipe con flashtool il telefono si brikka... Se volete flashare un firmare con flashtool dovete cancellare tutto ugualmente sennò si brikka... o meglio va in loop...
-
non ho mai briccato un telefono con flashtool,anzi li ho salvati.
sia che abbia fatto i wipe sia che non gli abbia fatti.
qui parlo di rom stock.
fate sempre un backup foto musica etc..questo per precauzione.
quando avevo l'experia s per mantenere il root si faceva il flash senza wipe,altrimenti selezionavi i wipe e lo ripulivi perbene.
con lo z vale lo stesso discorso solo che cambiando da 4.2 a 4.3 i wipe sono d'obbligo.
io stesso appena usci la 4.3 ho utilizzato flashtool,solo in seguito ho messo quella di dado con root e poi la existenz.
sta di fatto che io di bug non ne ho.
-
Ciao a tutti,
sto seguendo la vostra discussione da un po' ma ho trovato troppo complessa e "rischiosa" per il mio xperia Z.
Ho cominciato a setacciare il web ed ho trovato un modo piu semplice e lineare per installare il nuovo Fw da flashtool in un'unica procedura.
Ho trovato, un mese fa circa, un file denominato 'C6603_10.4.B.0.569_Commercial_And_Journalists.ftf '. Sono riuscito a scaricarlo tramite Utorrent, poi l'ho copiato nella cartella firmware di Flashtool. Dopodiché ho semplicemente seguito la classica procedura che si utilizza per flashare i Fw.
Ad un mese circa dall'installazione non ho notato problemi, non ci sono grandi miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera (mod. notturna pietosa) ma tolto questo è eccellente.
-
Quote:
xXzakXx
anche io lo volevo collegare e infatti a giorni volevo comprare il cavo... fammi sapere come risolvi
p.s aggiungo... Cacciando i vari wipe con flashtool il telefono si brikka... Se volete flashare un firmare con flashtool dovete cancellare tutto ugualmente sennò si brikka... o meglio va in loop...
sono rimasto sempre nello stesso punto, ho anche aperto una discussione chissà se qualcuno mi risponde...
-
Quote:
gabriele1961
non ho mai briccato un telefono con flashtool,anzi li ho salvati.
sia che abbia fatto i wipe sia che non gli abbia fatti.
qui parlo di rom stock.
fate sempre un backup foto musica etc..questo per precauzione.
quando avevo l'experia s per mantenere il root si faceva il flash senza wipe,altrimenti selezionavi i wipe e lo ripulivi perbene.
con lo z vale lo stesso discorso solo che cambiando da 4.2 a 4.3 i wipe sono d'obbligo.
io stesso appena usci la 4.3 ho utilizzato flashtool,solo in seguito ho messo quella di dado con root e poi la existenz.
sta di fatto che io di bug non ne ho.
Se parli cosi è chiaro che nkn lo hai mai fatto con lo z! Anxhd io con altri xperia ma lo z se togliete la spunta da data o non ricordo mo precisamente come si chiama, per non perdere i file ik telefono va in loop
-
ma certo che lo usato con lo z,lo anche scritto.
ti ripeto a me non ha dato nessun problema.
-
Quote:
RolandoNacanna
Si ho provato a installare varie versioni della 4.3 stock e ho provato anche la existenz e tutte hanno questo bug
-
Azz temevo questa risposta.. Va be terrò la 4.2 anche se torno a dire che sia ridicolo che nel 2014 con tutti gli accessori che inventando e che semplificano la vita facciano un update che ne priva l'utilizzo. Forse davvero per i no brand sta ritardando o forse non uscirà mai per questi problemi? Bha.. Chi vivrà vedrà
-
Quote:
RolandoNacanna
Confermo, il bug c'è sia con la rom stock e sia con la eXistenZ. Purtroppo il fix postato su xda è durato poche ore e ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Da quanto si legge nel forum di assistenza Sony, sarà rilasciato a breve un nuovo aggiornamento che correggerà il bug.
-
Quote:
Scialueko
Confermo, il bug c'è sia con la rom stock e sia con la EXistenZ. Purtroppo il fix postato su xda è durato poche ore e ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Da quanto si legge nel forum di assistenza Sony
qui, sarà rilasciato a breve un nuovo aggiornamento che correggerà il bug.
Speriamo!!
-
certo che x chi ha lo smartwatch è una bella rottura,non riescono mai a fare una rom senza bug,sopratutto su harware e software proprietari.
ma sti ingegneribp1
oggi ho su xda ho visto che stanno lavorando sul porting della tastiera dello z1s non sembra niente male nuovi emoticon ed altre chicche,purtroppo niente t9.
-
E vai con un altro update
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION
Israel Cellcom IL 1270-4984 10.4.B.0.569 R2C
Ma quanti, in parole povere, che bug ha questa 4.3?
-
La tastiera dello z1s è uguale allo z1 no? Con faccine orrende
-
Quote:
xXzakXx
La tastiera dello z1s è uguale allo z1 no? Con faccine orrende
[MOD][KK][JB][CM11][CM10][PORT] New Xperia Z1S Keyboard - xda-developers
no la nuova tastiera che penso sarà portata dalla stessa sony in kitkat per tutti i suoi device è questa.
non è che mi faccia fare i salti di gioia,attualmente senza t9.
-
-
no parliamo della tastiera dello z1s,che avremo con kitkat.