Però....
Un peccato che abbia appena rootato la 4.3. Magari il prossimo mese aggiorno alla 4.4
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io personalmente con tutti i problemi di Lag che ha la 4.4.2 sono tornato alla 4.3 sperando esca una versione decente.
In questo articolo viene spiegato che android 4.4 e buggato, e se si è "fortunati" e non bravi quindi, il telefono non scarica la batteria, e che è da evitare l'update se non si vuole avere problemi.
Ma io non ho parlato di batteria anche perche a me durava 2 giorni. Io parlavo di Lag nel menu' e nelle impostazioni per non parlare l'avvio dei programmi
Ma in poche parole la build. 233 risolve qualche bug oppure non é un bug fix?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
ragazzi ma anche da voi con la 4.4.2 (central europe) da problemi con la luminosità del display in automatico al sole?! dopo 2 settimane di pioggia oggi finalmente il tempo é tornato bello, ma ho dovuto disattivare per la prima volta nella mia vita il sensore automatico e mettere la luminosità al massimo...
Alcuni su XDA che hanno provato a fare l'update via OTA[cambiando il serial-number] dicono che non hanno più lag nel menù
Altri non hanno nessun miglioramento o peggioramento
Comunqueè uscito anche per la versione turca brandizzata.Infatti per ora l'update lo hanno ricevuto SOLO terminali brandizzati
Alcuni su XDA che hanno provato a fare l'update via OTA[cambiando il serial-number] dicono che non hanno più lag nel menù
Altri non hanno nessun miglioramento o peggioramento
Comunqueè uscito anche per la versione turca brandizzata.Infatti per ora l'update lo hanno ricevuto SOLO terminali brandizzati[/QUOTE]
Ho capito... C é qualcuno di questi forum che ha provato a flashare tramite flashtool?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
...intanto stamattina nuovo aggiornamento Album: Ora è alla 6.2.A.0.22.