Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Alcuni su XDA che hanno provato a fare l'update via OTA[cambiando il serial-number] dicono che non hanno più lag nel menù
Altri non hanno nessun miglioramento o peggioramento
Comunqueè uscito anche per la versione turca brandizzata.Infatti per ora l'update lo hanno ricevuto SOLO terminali brandizzati
Se posso dire una cosa in merito al lag del menù:
Io avevo attivato la forzatura del rendering per ovviare all'inconveniente.
Adesso, l'ho disattivata proprio per vedere se era così disastroso il problema.
Beh onestamente io non li chiamerei lag. è un po' scattosa, ingrippata.
e il problema è (almeno sul mio terminale) proprio solo nel menù impostazione. nient'altro scatta cosi'.
Ho lasciato il rendering disattivato e amen.
Preovate anche voi, dopo diverso tempo che avete attivato la forzatura, provate a disattivarla. Vedrete che la cosa non è cosi' drammatica..
-
ragazzi ho appena preso questo cell, fatto il backup rom originale partizione TA rootato e sbloccato bootloader, poi rimesso una rom originale no brand ita ( 10.1.A.1.350) perchè l'ho preferita alla solita cyano.
ora in pratica mi trovo con bootloader sbloccato ma no root giusto? in questa situazione non posso ricevere aggiornamenti ufficiali. ma se volessi comunque l'ultima stock rom disponibile??
-
Quote:
billo17
ragazzi ho appena preso questo cell, fatto il backup rom originale partizione TA rootato e sbloccato bootloader, poi rimesso una rom originale no brand ita ( 10.1.A.1.350) perchè l'ho preferita alla solita cyano.
ora in pratica mi trovo con bootloader sbloccato ma no root giusto? in questa situazione non posso ricevere aggiornamenti ufficiali. ma se volessi comunque l'ultima stock rom disponibile??
Non aggiornare via OTA con bootloader sbloccato o brikki il cellulare.
Fai la procedura con flashtool, ti scarichi il firmware originale così la puoi provare.
-
Quote:
Kentuchy
Non aggiornare via OTA con bootloader sbloccato o brikki il cellulare.
Fai. a procedura con flashtool, ti scarichi il firmware originale così la puoi provare.
Woops...e pensare ch che.senza che me ne accorgessi aveva fatto.il download automatico e tentato di installare um nuovo firm....ha solo detto impossibile installare :/
Cmq domanda...dove trovo i firm stock? Ogni volta però, con questo sistema il cell si formatta vero?
-
Ma a voi play memories tramite album funziona?
Un'altra considerazione del diciamo brutto lavoro che ha fatto Sony con questo kit kat.. Impostando lo sfondo live del tema all'inizio va bene... Poi da quello che ho capito in base al colore dello sfondo lagga da paura sia il drawer, sia quando provo ad aprire un App...mah...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
-
Credo di aver trovato l'ultimo firm, è questo? C6603_10.5.A.0.230_CH
anche se ch non ci sono problemi vero?
Letta comunque la discussione pare però abbia problemi, quindi mi consiglate questo o il precedente (C6603_10.4.1.B.0.101_CE)???
-
Quote:
billo17
Letta comunque la discussione pare però abbia problemi, quindi mi consiglate questo o il precedente (C6603_10.4.1.B.0.101_CE)???
Prendi il firmware 4.1.2 no brand ita e aggiorni tramite Ota fino alla 4.3
-
Quote:
billo17
O fai come ha detto leovalerossi, oppure fai il flash della 10.4.1.B.0.101 direttamente.
-
io poco sopra proprio l'aggiornamento ota intendevo....non me lo fa, cerca di aggiornarmi alla versione ***.67 ma al riavvio dice impossibile installare...
quindi? faccio direttamente il 10.4.1.B.0.101? la versione siglata CE come scritto sopra va bene?
-
Qualcuno ha problemi con il tema live rispetto a quello statico??