Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
io poco sopra proprio l'aggiornamento ota intendevo....non me lo fa, cerca di aggiornarmi alla versione ***.67 ma al riavvio dice impossibile installare...
quindi? faccio direttamente il 10.4.1.B.0.101? la versione siglata CE come scritto sopra va bene?
Forse troverai qualche applicazione particolare installata, ma nulla che non si possa risolvere disinstallandola.
Io ho provato anche firmware cinese e sono del tutto identici al generic se si tolgono 2 / 3 applicazioni in più.
-
ok percet. quindi usa quella CE, lancio da flashtool senza toccare nulla e via giusto?
-
Quote:
billo17
ok percet. quindi usa quella CE, lancio da flashtool senza toccare nulla e via giusto?
Le app che non ti piacciono puoi toglierle ;)
-
ok ora sto con la 101, ma il sistema continua a dirmi che c'è un aggiornamento alla .230 c'è modo di evitare sta notifica perpetua?
-
Quote:
billo17
ok ora sto con la 101, ma il sistema continua a dirmi che c'è un aggiornamento alla .230 c'è modo di evitare sta notifica perpetua?
Fai il root con questa semplice guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ild-230-a.html
Funziona anche sulla 4.3.
Installi root uninstaller e disinstalli l'app sony update services.
-
Quote:
losmeckos
ragazzi ma anche da voi con la 4.4.2 (central europe) da problemi con la luminosità del display in automatico al sole?! dopo 2 settimane di pioggia oggi finalmente il tempo é tornato bello, ma ho dovuto disattivare per la prima volta nella mia vita il sensore automatico e mettere la luminosità al massimo...
quindi nessuno di voi ha il mio stesso problema?
-
Quote:
losmeckos
[quote name="losmeckos" post=5869316]ragazzi ma anche da voi con la 4.4.2 (central europe) da problemi con la luminosità del display in automatico al sole?! dopo 2 settimane di pioggia oggi finalmente il tempo é tornato bello, ma ho dovuto disattivare per la prima volta nella mia vita il sensore automatico e mettere la luminosità al massimo...
quindi nessuno di voi ha il mio stesso problema?[/QUOTE]
No.... La mia domanda era per cui vuol provare se ci sono dei lag con lo sfondo live...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
-
Cmq non so voi se siete soddisfatti di questo device ma io non molto proprio per il display... i colori sono spenti e slavati, le foto vengono sgranate e anche selezionarle per lo sfondo è un problema, ha una funzione di ritaglio che non comprendo, ti costringe a ritagliare per forza una parte della foto col risultato che la ingrandisce e la sgrana.. come ho detto in casa abbiamo anche un S4 ma la differenza del display è disarmante, il superamoled è brillante, luminoso, nitido, fa delle foto super, io non capisco... o sono io che non sono in grado di settare il dispositivo a dovere oppure Sony poteva far di meglio... cmq il problema della registrazione video per ora è scomparso apparentemente senza nessuna spiegazione, però almeno ora funziona...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
Cmq non so voi se siete soddisfatti di questo device ma io non molto proprio per il display... i colori sono spenti e slavati, le foto vengono sgranate e anche selezionarle per lo sfondo è un problema, ha una funzione di ritaglio che non comprendo, ti costringe a ritagliare per forza una parte della foto col risultato che la ingrandisce e la sgrana.. come ho detto in casa abbiamo anche un S4 ma la differenza del display è disarmante, il superamoled è brillante, luminoso, nitido, fa delle foto super, io non capisco... o sono io che non sono in grado di settare il dispositivo a dovere oppure Sony poteva far di meglio... cmq il problema della registrazione video per ora è scomparso apparentemente senza nessuna spiegazione, però almeno ora funziona...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche a mio parere il display non è esaltante....
-
Quote:
Kentuchy
Anche a mio parere il display non è esaltante....
Per le tue impressioni sul display vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...i-display.html
Quote:
qoqqo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questo è il topic riguardante gli aggiornamenti e relativi problemi dovuti agli aggiornamenti.Per dare tuoi pareri personali sul terminale vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...personali.html
Per le tue impressioni sul display vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...i-display.html
E per le foto vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-z.html
Quote:
losmeckos
quindi nessuno di voi ha il mio stesso problema?
Ho provato ad andare sotto una forte luce e mi ha aumentato la luminosità a manetta,poi ho coperto con la mano il sensore e la luminosità si è riabbassata[entrambi con una certa lentezza devo dire]