Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
[quote name="MasterEd" post=5879753]Su xda dicono che a metà agosto dovrebbe iniziare il rollout della 4.4.4.ma per ora sono tutte chiacchiere di corridoio
Per android 5 bisogna vedere quali saranno li requisiti di sistema
IO penso che se presentano L in autunno e Z2/Z1 lo ricevono entro natale non ci sarebbe il motivo di non aggiornare lo Z che ha 2 GB da RAM e un quad-core che se la cava ancora egregiamente.
PS_ tanto mal che vada se dopo un po' non arriva niente è la volta buona che provo a installare l'eXistenZ.[/QUOTE]
Certo che se ottimizzano Android l come ha fatto con kit kat é meglio che lasciano perde
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App
-
Qui scrivono che gli aggiornamenti per lo Z scadono ad agosto 2014, (è scritto a metà post) quindi niente L ufficiale Sony...AZZ!!
Spero che non sia così, ma rimane solo una speranza, lo Z come terminale merita un software migliore di kit kat come ultimo assaggio.
-
Quote:
leovalerossi
Certo che se ottimizzano Android l come ha fatto con kit kat é meglio che lasciano perde
Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando
Androidiani App
infatti sono con la 4.3 rotfl
-
Io spero che qualche sviluppatore di xda faccia una rom per lo Z basata su una rom ufficiale sony dedicata per esempio allo Z2 per farcela godere anche a noi.
Questo se Sony ci lascia all'asciutto...
-
Quote:
Kentuchy
Io spero che qualche sviluppatore di xda faccia una rom per lo Z basata su una rom ufficiale sony dedicata per esempio allo Z2 per farcela godere anche a noi.
Questo se Sony ci lascia all'asciutto...
L'eXistenZ è appunto basata su Z, Z1 e Z2
[ROM][LB][UB] eXistenZ v6.0.0 | Black Editio… | Xperia Z | XDA Forum
-
@Fede.
Molto bella quella rom :cool:
-
si confermo. Prima di passare allo Z1 avevo lo Z ed avevo installato quella ROM, ma la versione 7.0.
Confermo che è la migliore in circolazione! Adesso è uscito addirittura l'upgrade e si chiama ULTIMATE ma non ho avuto modo di provarla.
-
-
Cmq c è anche da dire che lo z è stato il primo terminale ad avere più di in anno di aggiornamenti........ Spero solo che questo lag infernale possano toglierlo.... È snervante..... Altrimenti a ottobre sarò costretto a cambiare terminale e questa volta non cn un altro sony.....
-
Quote:
saturnino2683
Cmq c è anche da dire che lo z è stato il primo terminale ad avere più di in anno di aggiornamenti........ Spero solo che questo lag infernale possano toglierlo.... È snervante..... Altrimenti a ottobre sarò costretto a cambiare terminale e questa volta non cn un altro sony.....
Piuttosto che cambiare terminale, rimetti la 4.2 (la più stabile e veloce) o la 4.3 (stabile con qualche features in più). Oppure vai di custom ROM, come la sopracitata eXistenZ, MoonWalker, Cyano, AOKP ...
edit: poi è ovvio che ognuno fa quel che vuole! :cool: