Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Piuttosto che cambiare terminale, rimetti la 4.2 (la più stabile e veloce)
Ciao,
1-sai dirmi a quale rom ti riferisci ?
2- secondo te è più stabile della 4.3 ?
-
Quote:
christianc82
si confermo. Prima di passare allo Z1 avevo lo Z ed avevo installato quella ROM, ma la versione 7.0.
Confermo che è la migliore in circolazione! Adesso è uscito addirittura l'upgrade e si chiama ULTIMATE ma non ho avuto modo di provarla.
Quote:
zmuda
Ciao,
Ciao zmuda.
La 4.2 ha la ricezione wifi debole,e anche come segnale gsm/umts è scarsino.
-
Quote:
enigma6686
Sarebbe da tenersi il link per vedere se hanno novità per la 4.4.4 destinata allo Z....Magari fosse.
-
Quote:
zmuda
Ciao,
Io mi riferivo alla Stock Sony, anche perchè non ho mai riscontrato nessun problema con la 4.2 e credo che come prestazioni/fluidità nessun fw stock sia stato meglio.
Secondo me la 4.3 è leggermente più pesante, anche se ha il pro della fotocamera con le app, le small app multiple a schermo.
-
ciao a tutti..l'xperia di mia moglie col nuovo firmware deve ricaricarlo 3 volte al giorno..il consumo di batteria è disastroso..se disabilito il google play service arrivano notifiche a raffica che chiedono l'app incriminata...conoscete qualche soluzione?
-
Quote:
SenzaSenso
ciao a tutti..l'xperia di mia moglie col nuovo firmware deve ricaricarlo 3 volte al giorno..il consumo di batteria è disastroso..se disabilito il google play service arrivano notifiche a raffica che chiedono l'app incriminata...conoscete qualche soluzione?
Ti consiglio di tornare ad Android 4.3
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaSenso
O fai come dice Caciucco oppure rimetti la 4.4.2 pulita con flashtool
-
Perche installandola con flashtool si risolve??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Forse sì, forse no. Va a culo!
A parte gli scherzi, se prima non avevi il problema molto probabilmente nell'aggiornamento qualcosa non era filato liscio, quindi meglio un'istallazione pulita da zero.
-
Prova anche a disattivare tutte le applicazioni di google che non utilizzi tipo google edicola, libri, hangouts e soprattutto google+