Visualizzazione stampabile
-
Ascolta un cretino:rimani con quella!!la kitkat ti succhia solo batteria...3 ricariche al giorno...finche non aggiornano il google play service non serve a nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lo so....da problemi ho letto....però sarebbe giusto che.io potessi scegliere se aggiornare o meno.... Il problema è che l'aggiornamento non esiste proprio.... Come se avessi un altro telefono..... E tra l'altro specifico che il firmware é il 569, quindi non è nemmeno il penultimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreact89
Ragazzi io vi voglio fare una domanda che mi affligge ! Ma l'aggiornamento a kitkat per il mio xperia z brand wind....quando deve uscire ?? è allucinante !! ancora sono fermo alla 569 !!! ma si sa quando esce ?scusate il nervoso....
Installa il firmware con flashtool.
Scaricalo da qui:
[STOCK][FTF] XPERIA Z C6603 - 10.5.A.0.230 -… | Xperia Z | XDA Forum
Ricordati che puoi sempre reinstallare sia il firmware originale wind (basta cercarlo) che quello no brand 4.3.
-
Quote:
Kentuchy
Ma devo fare root e.sbloccare il boatloader?
-
Quote:
andreact89
Lo so....da problemi ho letto....però sarebbe giusto che.io potessi scegliere se aggiornare o meno.... Il problema è che l'aggiornamento non esiste proprio.... Come se avessi un altro telefono..... E tra l'altro specifico che il firmware é il 569, quindi non è nemmeno il penultimo
se ti interessa KK scaricati il file da XDA e installa con flashtool. Ovviamente avrai il telefono come se fosse nuovo.
Ragazzi one question: ovviamente se io flasho una nuova rom tutte le app avute tramite app of the day se ne vanno a quel paese vero?
-
Quote:
andreact89
Ma devo fare root e.sbloccare il boatloader?
No se usi firmware stock della Sony
Quote:
FedeC6603Z
se ti interessa KK scaricati il file da XDA e installa con flashtool. Ovviamente avrai il telefono come se fosse nuovo.
Ragazzi one question: ovviamente se io flasho una nuova rom tutte le app avute tramite app of the day se ne vanno a quel paese vero?
sì, purtroppo quelle con app of the day, specialmente quelle ottenute inserendo il codice promozionale se vanno a quel paese(dico per esperienza, ho cancellato un'app scaricata con appoftheday e se volevo riscaricarla dovevo pagare o.O )
-
Quote:
MasterEd
No se usi firmware stock della Sony
sì, purtroppo quelle con app of the day, specialmente quelle ottenute inserendo il codice promozionale se vanno a quel paese(dico per esperienza, ho cancellato un'app scaricata con appoftheday e se volevo riscaricarla dovevo pagare o.O )
perfetto !!! allora lo faccio subito !! la guida è quella che esiste gia sul sito vero ?
-
Anche io posso fare il downgrade senza bisogno di bootloader sbloccato e backup di partizione TA?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Immaginavo, mannaggia! Però non è giusto, è come se tu mi regalassi un soprammobile ma quando cambio casa me lo devo ricomprare io!
-