Ascolta un cretino:rimani con quella!!la kitkat ti succhia solo batteria...3 ricariche al giorno...finche non aggiornano il google play service non serve a nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ascolta un cretino:rimani con quella!!la kitkat ti succhia solo batteria...3 ricariche al giorno...finche non aggiornano il google play service non serve a nulla...
Lo so....da problemi ho letto....però sarebbe giusto che.io potessi scegliere se aggiornare o meno.... Il problema è che l'aggiornamento non esiste proprio.... Come se avessi un altro telefono..... E tra l'altro specifico che il firmware é il 569, quindi non è nemmeno il penultimo
Installa il firmware con flashtool.
Scaricalo da qui:
[STOCK][FTF] XPERIA Z C6603 - 10.5.A.0.230 -… | Xperia Z | XDA Forum
Ricordati che puoi sempre reinstallare sia il firmware originale wind (basta cercarlo) che quello no brand 4.3.
No se usi firmware stock della Sony
sì, purtroppo quelle con app of the day, specialmente quelle ottenute inserendo il codice promozionale se vanno a quel paese(dico per esperienza, ho cancellato un'app scaricata con appoftheday e se volevo riscaricarla dovevo pagare o.O )
FedeC6603Z (22-07-14)
Anche io posso fare il downgrade senza bisogno di bootloader sbloccato e backup di partizione TA?