CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 337 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Guarda che la Sony ha comunicato ufficialmente che lo z verrà aggiornato a lollipop da 2 mesi ormai... -.-
    ehm... se vedi il messaggio che ho mandato qualche giorno fa diceva che io non sono riuscito a trovare notizie al riguardo e avevo chiesto se per caso voi ne sapevate di più quindi inutile che mi rispondi in questo modo... poiché non avendo trovato niente di concreto era una mia opinione basandomi su ciò che avevo letto in giro... bene ora che so che verrà aggiornato a Lollipop viene solo da chiedersi per quando verrà effettuato questo aggiornamento...!

Quote Originariamente inviato da AlexR690 Visualizza il messaggio
    infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
    Ma sicuramente il dubbio c'è... però si deve sperare in primis che venga rilasciato un aggiornamento privo di qualsivoglia bug (utopia ovviamente) e sperare in un futuro fixing successivo se ce ne sarà bisogno...!
    Ultima modifica di Razgriz90; 05-11-14 alle 01:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Disponibile update per Xperia Z brand WIND 1270-3969
    10.4.B.0.569 >>>>> 10.5.A.0.230
    Esatto, non è kitkat 4.4.4

Xperia Z - C6603
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    ehm... se vedi il messaggio che ho mandato qualche giorno fa diceva che io non sono riuscito a trovare notizie al riguardo e avevo chiesto se per caso voi ne sapevate di più quindi inutile che mi rispondi in questo modo... poiché non avendo trovato niente di concreto era una mia opinione basandomi su ciò che avevo letto in giro... bene ora che so che verrà aggiornato a Lollipop viene solo da chiedersi per quando verrà effettuato questo aggiornamento...!

Ma sicuramente il dubbio c'è... però si deve sperare in primis che venga rilasciato un aggiornamento privo di qualsivoglia bug (utopia ovviamente) e sperare in un futuro fixing successivo se ce ne sarà bisogno...!
    Ultimamente Sony si sta comportando bene con gli aggiornamenti. Certo che se ci saranno bug bisognerà aspettare che prima fixino Z3, Z3c, Z2, Z1, Z1c e ZU, dato che il nostro è stato il primo ad uscire.
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    Ultimamente Sony si sta comportando bene con gli aggiornamenti. Certo che se ci saranno bug bisognerà aspettare che prima fixino Z3, Z3c, Z2, Z1, Z1c e ZU, dato che il nostro è stato il primo ad uscire.
    Errato, i firmware differiscono tra di loro, quindi anche i bug.Noi sullo Z siamo stati fortunati che con la 4.4.2 non abbiamo avuto il bug della fotocamera, la quale si chiudeva da sola o si freezava mentre si scattava una foto, al contrario dello z2
    Rispetto allo z2-z1 noi abbiamo moooolti meno problemi

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Errato, i firmware differiscono tra di loro, quindi anche i bug.Noi sullo Z siamo stati fortunati che con la 4.4.2 non abbiamo avuto il bug della fotocamera, la quale si chiudeva da sola o si freezava mentre si scattava una foto, al contrario dello z2
    Rispetto allo z2-z1 noi abbiamo moooolti meno problemi
    Lo so, lo so che sono diversi, era per dire che come per gli aggiornamenti, se devono fixare vanno in quell'ordine.
    Del problema della fotocamera dello Z2 (che ho) parli di un aggiornamento 4.4.2 o del firmware di partenza? Due giorni fa la fotocamera si chiudeva e poi mi diceva che era inaccessibile. Ho riavviato...
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ora come ora non saprei dirti esattamente la versione esatta perchè il telefono non è mio, ed il ragazzo che ce l'ha mi ha raccontato di questo fatto della fotocamera.
    Mi aveva detto solo che era la 4.4.2, tutto qui...
    Beh, se per disgrazia sono bug comuni a tutta la seria Z allora sì, ma per loro fortuna i bug non sono mai comuni
    Può essere che riescano a fare android L senza alcun bug tutto è possibile

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ora come ora non saprei dirti esattamente la versione esatta perchè il telefono non è mio, ed il ragazzo che ce l'ha mi ha raccontato di questo fatto della fotocamera.
    Mi aveva detto solo che era la 4.4.2, tutto qui...
    Beh, se per disgrazia sono bug comuni a tutta la seria Z allora sì, ma per loro fortuna i bug non sono mai comuni
    Può essere che riescano a fare android L senza alcun bug tutto è possibile
    Beh speriamo vivamente che vada così.. Tanto dobbiamo aspettare ancora [secondo me] ad aprile...basandomi sulle tempistiche dell aggiornamento 4.3>>>>4.4.2

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Confermo che oggi è arrivato via OTA l'aggiornamento dalla 4.3 alla 4.4.2 brand Wind

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non a tutti interesserà ma stanno per rendere disponibile l'hotword "ok google" anche nelle altre schermate e a schermo bloccato. Se guardate l'opzione è già presente ma non ancora selezionabile.. Questione di ore
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

11. Il seguente Utente ha ringraziato RolandoNacanna per il post:

Razgriz90 (07-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Non a tutti interesserà ma stanno per rendere disponibile l'hotword "ok google" anche nelle altre schermate e a schermo bloccato. Se guardate l'opzione è già presente ma non ancora selezionabile.. Questione di ore
    Wa grande! Finalmente! non me ne ero accorto! Grazie che me lo hai fatto notare! Infatti mi stavo chiedendo quand'è che avrebbero finalmente reso possibile questa modalità anche sullo Z... cioè, dire "ok google" solo dopo averlo avviato mi sembra inutile... invece già dalla schermata principale riduci di un passo l'operazione... addirittura dalla schermata di blocco è grande!

Pagina 278 di 337 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio