Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Non puoi fare il backup dell'apk?
Come?
Sai molte app sono stronz@te però alcune sono diventate indispensabili
-
-
Quote:
RolandoNacanna
Grazie 1000 per la dritta
-
Quote:
RolandoNacanna
Che spettacolo! Grande! 🙌
-
Quote:
RolandoNacanna
Non puoi fare il backup dell'apk?
Ma ti salva anche quelle sbloccate con codice promozionale?
-
per chi ha problemi di consumo del google play service con kitkat sul forum di xda consigliano di cancellare la cache di tale applicazione e successivamente riavviare il cellulare, dovrebbe risolversi... almeno cosi dicono.
-
Ragazzi ieri ho aggiornato con flashtool a kitkat e devo dire che ne sono soddisfatto! Ho disattivato il playservice e le relative appena di Google, e apparte qualche piccola scattosita nel menu il telefono è veloce e la batteria è uguale a prima
-
Quote:
andreact89
Ragazzi ieri ho aggiornato con flashtool a kitkat e devo dire che ne sono soddisfatto! Ho disattivato il playservice e le relative appena di Google, e apparte qualche piccola scattosita nel menu il telefono è veloce e la batteria è uguale a prima
Quindi tutto come prima? Posso aggiornare senza problemi?
-
Quote:
Franklin1234
Quindi tutto come prima? Posso aggiornare senza problemi?
Allora tutto come prima non proprio.....la batteria scende un.Po di più.... Prima durava un po' di più.... La cosa.più fastidiosa è il riscaldamento che è aumentato.il mio giudizio finale non ti nascondo che è combattuto perché a me piace tanto la barra di notifica trasparente e i pulsanti a schermo....esteticamente è più bello ed anche il suono dei tasti è più fine....c'è da dire.che le prestazioni sono calate un po e il riscaldamento è aumentato
-
Quote:
andreact89
Allora tutto come prima non proprio.....la batteria scende un.Po di più.... Prima durava un po' di più.... La cosa.più fastidiosa è il riscaldamento che è aumentato.il mio giudizio finale non ti nascondo che è combattuto perché a me piace tanto la barra di notifica trasparente e i pulsanti a schermo....esteticamente è più bello ed anche il suono dei tasti è più fine....c'è da dire.che le prestazioni sono calate un po e il riscaldamento è aumentato
se ti interessa avere la barra trasparente su 4.3 vai di root, Xposed Installer e GEM Xperia