Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiopesca
Ho usato flashtool. È più reattivo!!la durata batteria più o meno uguale
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ottimo a sapersi.Qualche altro miglioramento o peggioramento?
-
Quote:
MasterEd
Ottimo a sapersi.Qualche altro miglioramento o peggioramento?
Spero abbiano miglioramento un Po la fotocamera...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Ma non ho capito se è la versione ufficiale o no….. supponendo lo sia possiamo installarla nel device italiano? Oppure è solo in inglese?
-
No, lui ha flashato non ha fatto l'update da OTA o da SPC.
Il rollout ufficiale italiano non è ancora iniziato, infatti sul sito Sony da ancora come ultima release la 4.2.2 di settembre
-
Quote:
mastri81
Ma non ho capito se è la versione ufficiale o no….. supponendo lo sia possiamo installarla nel device italiano? Oppure è solo in inglese?
Allora è migliorata la gestione delle applicazioni in background. La fotocamera ha la nuova grafica come lo z1 diciamo ma non mi sembra migliorata cmq non ho fatto grandi prove magari domani vi carico qualche foto.
Ha chiaramente il nuovo launcher e nuova grafica come si vede nel 3d su xda. Cmq ho aggiornato con ftf che si trova su xda è un software Sony ma non si sa è una prerelease o no, seguendo la guida presente anche in questo forum si può creare un backup per tornare indietro se si ha bisogno della garanzia
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Allora è migliorata la gestione delle applicazioni in background. La fotocamera ha la nuova grafica come lo z1 diciamo ma non mi sembra migliorata cmq non ho fatto grandi prove magari domani vi carico qualche foto.
Ha chiaramente il nuovo launcher e nuova grafica come si vede nel 3d su xda. Cmq ho aggiornato con ftf che si trova su xda è un software Sony ma non si sa è una prerelease o no, seguendo la guida presente anche in questo forum si può creare un backup per tornare indietro se si ha bisogno della garanzia
Androidiani App
Qualche screenshot?
-
Quote:
RolandoNacanna
Qualche screenshot?
qui trovate qualche screenshot
https://www.dropbox.com/sh/8u6xv1qnhoh8u6b/BNxTXjMkL3
Per la fotocamera ho fatto un confronto con un mio amico che ha uno z con il 4.2.2 praticamente sono uguali forse ci sono piccolissime migliorie
-
Vorrei installare questa 4.3 ma 2 domande... Non hai perso nulla nek flash con flashtool no? E poi se metto questa il cekl continuerà a ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
xXzakXx
Vorrei installare questa 4.3 ma 2 domande... Non hai perso nulla nek flash con flashtool no? E poi se metto questa il cekl continuerà a ricevere gli aggiornamenti ufficiali?
Allora io ho sempre aggiornato con flashtool! la prima volta ho creato un backup perché se devi mandarlo in garanzia ha bisogno del firmware del tuo paese(tipo il mio era tedesco preso su internet) puoi evitare di cancellare tutto eliminando la spunta a wipe sulla destra nel menù di flashtool ma passando dal 4.2.2 a 4.3 io ho fatto pulizia per non creare problemi. Per gli aggiornamenti solitamente arrivano quando uso firmware originali con questo non saprei dirti ma al massimo flashi il ftf originale quando esce
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Allora io ho sempre aggiornato con flashtool! la prima volta ho creato un backup perché se devi mandarlo in garanzia ha bisogno del firmware del tuo paese(tipo il mio era tedesco preso su internet) puoi evitare di cancellare tutto eliminando la spunta a wipe sulla destra nel menù di flashtool ma passando dal 4.2.2 a 4.3 io ho fatto pulizia per non creare problemi. Per gli aggiornamenti solitamente arrivano quando uso firmware originali con questo non saprei dirti ma al massimo flashi il ftf originale quando esce
Androidiani App
Ecco appunto... Va be io ho no brand quindi problemi non me ne faccio, male che va non arrivino aggiornamenti flasho nuovamente il no brans! Comunque se tu mi consigli di aggiornare proseguo a patto però che non si perda il root...