Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeC6603Z
Nessuna ROM in particolare. Io sono su stock 4.3
> towelroot by geohot
> supersu per i permessi di root alle app
> GEM per modifiche varie
> GravityBox per ulteriori modifiche (è un po' più complicato ma poi si capisce) tra cui la dimensione della nav bar
Magari vi allegherò più tardi degli screenshots ;)
EDIT:
ZED screenshots su Pinterest
si si fatto tutto:
aumentato le icone su schermo, rimpicciolita la barra dei tasti virtuali, aggiustato il font, barra superiore e inferiore ora sono dello stesso colore dell'app in corso, aumentato la foto delle chiamate in entrata, attivata la modalità schermo intero su alcune app, modificato il desktop.
In pratica ho un cell completamente diverso e totalmente personalizzabile, con questa cosa penso di aver dato lunga vita al mio Z.
una cosa nn capisco al prox aggiornameto fw perderò tutto????
-
Quote:
Pooh81
si si fatto tutto:
aumentato le icone su schermo, rimpicciolita la barra dei tasti virtuali, aggiustato il font, barra superiore e inferiore ora sono dello stesso colore dell'app in corso, aumentato la foto delle chiamate in entrata, attivata la modalità schermo intero su alcune app, modificato il desktop.
In pratica ho un cell completamente diverso e totalmente personalizzabile, con questa cosa penso di aver dato lunga vita al mio Z.
una cosa nn capisco al prox aggiornameto fw perderò tutto????
Sì. Non so se è possibile fare una specie di backup delle personalizzazioni. Oppure spero che una volta rifatto il root le app come GEM e GravityBox ritornino a funzionare come prima di aggiornare fw.
1_ come hai aumentato le foto nelle chiamate?
2_ schermo intero in alcune app?
-
Ragazzi, è uscito l'aggiornamento a 4.4.2 (10.5.A.0.230). È da qualche giorno che il tablet me lo segnala. C'è qualcuno che l'ha provato? Io non vorrei farlo perché so che la kitkat ha dei blocchi sulla scheda sd
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
-
Quote:
jhondoe75
Ragazzi, è uscito l'aggiornamento a 4.4.2 (10.5.A.0.230). È da qualche giorno che il tablet me lo segnala. C'è qualcuno che l'ha provato? Io non vorrei farlo perché so che la kitkat ha dei blocchi sulla scheda sd
Inviato dal mio SGP312 usando
Androidiani App
Mi da che hai tappato sezione questa è la sezione per lo smartphone xPeria Z e non per il tablet.qui praticamente tutti abbiamo già la 4.4.2 da quasi un mese
-
Oops.........
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
-
Se funziona male come nello smartphone ti consiglio di non aggiornare! Io sono dovuto tornare indietro, era diventato lentissimo da morire..anche scrivendo..sembrava un telefono da 80 euro se non peggio...
-
Quote:
jhondoe75
Inviato dal mio SGP312 usando
Androidiani App
Chiudiamo questo OT, allora è vero che ha dei blocchi sulla sd però musica foto e tutto puoi salvarle sulla sd lo stesso, non permette alle App di scrivere sulla sd. Comunque l'aggiornamento alla 230 non rallenta il tablet ma non lo migliora in maniera sostanziale però non lo peggiora neanche
-
Non so se sapete, ad agosto, ho letto che riceveremo la 4.4.4!
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Dice che saranno risolti alcuni bug fix sulla sicurezza ma non so se anche qualcos altro...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
In effetti dubito che possano migliorare le prestazioni
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App