Visualizzazione stampabile
-
Io invece penso proprio che verrà aggiornato... Soprattutto per farsi buona pubblicità ed attirare più clienti...basta pensare che il Samsung note 2 è uscito con Android 4.0 e ora ha android 4.4.2
E dato che sony e in update e migliore di Samsung (in tempi) direi che ci sono ottime probabilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Non per fare il gufo... ma non credo che arriverà Android L su questo smartphone... Essendo un device del 2013, anche se lo potrebbe supportare pienamente, ha altri 3 smartphone dopo di se. Secondo me per una questione di marketing sony non lo aggiornerà, per favorire la vendita dei successivi. Poi stiamo parlando di un update di cui non si sa neanche il nome o il numero certo, quindi tutto è possibile
Purtroppo devo darti ragione... il marketing è una brutta bestia.
Il nostro Z ha un hw ancora molto prestante, nonostante sia una generazione indietro ai nuovi 800. Senza contare che anche quando uscirono M7 e S4 entrambi con Snap600, che è un rebrandind dell'S4 Pro, la differenza non fu tanta. Mal che vada tutti di Rom custom. Ci sono le ExistenZ che oramai si basano quasi completamente su Z2 e Z1 piuttosto che lo Z, quindi se quest'ultime riceveranno L e tutti gli altri update noi potremmo farne uso.
Tutto ciò finchè l'hw reggerà il peso dei nuovi OS e soprattutto fino a quando quelli di XDA continueranno a tenere lo Z e a lavorarci, ma a quel punto molto probabilmente avremmo già in tasta uno Z6.
-
Quote:
anty00
Io invece penso proprio che verrà aggiornato... Soprattutto per farsi buona pubblicità ed attirare più clienti...basta pensare che il Samsung note 2 è uscito con Android 4.0 e ora ha android 4.4.2
E dato che sony e in update e migliore di Samsung (in tempi) direi che ci sono ottime probabilità
Scusa e da quando sony è meglio in tempi di aggiornamento? rotfl Che è proprio quello il punto debole di sony...
Quote:
FedeC6603Z
Purtroppo devo darti ragione... il marketing è una brutta bestia.
Il nostro Z ha un hw ancora molto prestante, nonostante sia una generazione indietro ai nuovi 800. Senza contare che anche quando uscirono M7 e S4 entrambi con Snap600, che è un rebrandind dell'S4 Pro, la differenza non fu tanta. Mal che vada tutti di Rom custom. Ci sono le ExistenZ che oramai si basano quasi completamente su Z2 e Z1 piuttosto che lo Z, quindi se quest'ultime riceveranno L e tutti gli altri update noi potremmo farne uso.
Tutto ciò finchè l'hw reggerà il peso dei nuovi OS e soprattutto fino a quando quelli di XDA continueranno a tenere lo Z e a lavorarci, ma a quel punto molto probabilmente avremmo già in tasta uno Z6.
Se verrà aggiornato ufficialmente meglio per voi... P.s. occhio agli ot, le custom rom sono modding ;)
-
Ok grazie ;-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Grazie di che? roftl Comunque per ringraziare usate il tasto, non create post apposta per ringraziare ;)
-
Ok, allora mi scuso :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa di preciso quando uscirà questo fatidico aggiornamento??
Tramite Sony Xperia Z
-
Quote:
mattissimo90
Ragazzi qualcuno sa di preciso quando uscirà questo fatidico aggiornamento??
Tramite Sony Xperia Z
No non si sa nulla.Alcuni dicono a metà agosto, ma nè su https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=22706 nè sul sito Xperia z della sony ci son notizie
-
ragazzi ho isntallato tramite fastboot l'aggiornamento .230 (kitkat) preso da internet, solo che adesso il telefono mi visualizza un ulteriore aggiornamento sempre .230 ma da o.2mb posso farlo via ota?
-
Quote:
billo17
ragazzi ho isntallato tramite fastboot l'aggiornamento .230 (kitkat) preso da internet, solo che adesso il telefono mi visualizza un ulteriore aggiornamento sempre .230 ma da o.2mb posso farlo via ota?
Se non hai il bootloader sbloccato si.
Meglio ancora se non hai il root ;)