Visualizzazione stampabile
-
è tremendo però perché non si sa ancora se è definitivo al 100% e poi non fanno trapelare nessuna notizia al riguardo come se fosse un segreto di stato... e dai su sembra che stiano mantenendo il segreto su di un progetto di un'arma nucleare! È un semplice aggiornamento software! Certe volte sono proprio esagerati nei comportamenti... potrebbero essere più elastici quando si tratta di rispondere a semplici domande su quale terminale avrà o meno degli aggiornamenti software... no, devono tenerlo segreto fino all'ultimo per poi confermare o negare a cosa fatta! Mah! :mad::troll:
-
La conferma di un update c'è :)...il problema è che non si sa quando ci sarà... MasterEd ha previsto che ci sarà per il 10.. Ovvio non è sicuro però le tempistiche del vecchio update sono quelle... Non ci resta che attendere....
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razgriz90
è tremendo però perché non si sa ancora se è definitivo al 100% e poi non fanno trapelare nessuna notizia al riguardo come se fosse un segreto di stato... e dai su sembra che stiano mantenendo il segreto su di un progetto di un'arma nucleare! È un semplice aggiornamento software! Certe volte sono proprio esagerati nei comportamenti... potrebbero essere più elastici quando si tratta di rispondere a semplici domande su quale terminale avrà o meno degli aggiornamenti software... no, devono tenerlo segreto fino all'ultimo per poi confermare o negare a cosa fatta! Mah! :mad::troll:
Il firmware nuovo è stato bello che certificato, quindi per uscire esce!
Non lo tengono segreto per scaramanzia, ma per evitare problemi in caso di ritardo.
Supponiamo che annuncino il rilascio il 10 settembre e per problemi relativi a driver o qualche bug non riescono ad avere un software stabile per quella data,avrebbero due opzioni:
Rilasciarlo con bug,ma la gente si lamenterebbe
Rilasciarlo più in seguito ma la gente si lamenterebbe lo stesso
Quindi per evitare feedback negativi,non vengono annunciate le date corrette degli update.
Stessa cosa con le app e qualsiasi altro tipo di software,nessuno sviluppatore Sa La data esatta del rilascio
-
Più che altro Google sistemasse il playstore! È da giugno che lo tengo disattivato perché consuma troppo.... Sperando magari che Sony abbia trovato la soluzione
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Consuma troppo cosa batteria??...perché io non ho notato questi consumi... (scusate l OT)
-
Quote:
anty00
Consuma troppo cosa batteria??...perché io non ho notato questi consumi... (scusate l OT)
Inviato dal mio Xperia Z usando
Androidiani App
Sì intendo che il play Service arriva a consumare troppo la batteria.... Problema risaputo....
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Update rilasciato
codice:
France SFR FR 1270-6253 10.5.1.A.0.283
-
Yeeeeeee finalmente
-
Quote:
anty00