Molto bene!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molto bene!
Da quello che riportano alcuni utenti su XDA, questa versione è ultra fluida, senza alcun tipo di lag..
Però lo hanno porvato sulla versione TABLET
Inoltre non è un semplice bug fix visto che pesa 893MBQuote:
Just installed it on my tablet, it is super duper fast so far! No lags at all!
Elamadonna....893mb... :).... bah speriamo...questa versione è veramente instabile
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Addirittura? Sembra una major release, io non pensavo ma a questo punto potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo anche se non a livello grafico....magari il double tap to wake???
Allora guarda è una cosa che pensavo anche io, nel dubbio ho chiesto delucidazioni ad Andrea Galeazzi penso che lo conoscerai per le recensioni di telefoni, e lui mi ha assicurato che è una applicazione software
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Confermo, il double tap to wake è un tweak software che dipende dal kernel installato. Infatti alcune custom rom per il nostro z (richiedenti bootloader sbloccato) permettono di attivarlo e funziona anche egregiamente... quindi se Sony volesse farci sto regalo potrebbe farlo tranquillamente... ma ne dubito...
Per chi volesse scaricare la 4.4.4
E' francese con brand SFR
[STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) Android 4.… | Xperia Z | XDA Forums
edit:
nuove versioni:
codice:France Generic FR 1270-1404 10.5.1.A.0.283
Ukraine Generic UA 1270-1397 10.5.1.A.0.283
Non intendevo che non usciva, ho detto che non era sicuro al 100% (volendo sottintendere che era sicuro al 99% solo che non l'ho specificato :-P ) per il fatto che bazzicando su google alla ricerca di qualche notizia che accertava in modo definitivo android 4.4.4 per Xperia Z trovavo solo notizie frammentate. Lo sapete che ho sempre sostenuto (da maggio, cioè quando hanno rilasciato la 4.4.2) che avrebbero rilasciato anche a noi questo upgrade solo che anche sul sito della sony come ultimo upgrade dà 4.4 KitKat (05-2014)... ora non ho ancora controllato se hanno aggiornato questo stato ma non credo... ora vado a verificare... Comunque il margine di dubbio era basato solo su queste due inezie! xD
Su questo non ti do torto perché si sa che le persone in generale si lamentano sia un modo sia in un altro... ma stiamo parlando della Sony eh, avrà un superstaff più che adeguato per la gestione dei driver e un layout per il controllo degli stessi e dei server... So che sempre capitano casini perché parliamo di elettronica e software... però dai una soluzione che potrebbero attuare è quella di pubblicare la data entro la quale tutti i terminali di quel modello saranno aggiornati! Così si va alla grande! Ahahahah vabbè scherzi a parte attendo tranquillamente l'aggiornamento e vediamo come va perché ultimamente anche il mio sta soffrendo un po' tra durata della batteria, rallentamenti vari e surriscaldamento eccessivo dello smartphone. Speriamo bene!
E ricordano gli aggiornamenti passati, noi italiani siamo sempre stati nella seconda metà della lista a ricevere gli aggiornamenti.... per cui Master hai detto più o meno il 10 settembre l'inizio generale degli aggiornamenti... ma per l'italia se ne parli nella seconda metà di questo mese... che ne pensi?
Non saprei,perchè a questo giro sono stati i francesi a fare l'update per primi..
Io spero solo che questa versione non abbia gli stessi bug che sono stati riscontrati sullo Z1
edit:
Altri update
codice:Australia Vodafone AU 1271-0244 10.5.1.A.0.283
Indonesia PT. Surya Citra Multimedia 1274-7574 10.5.1.A.0.283
New Zealand Vodafone NZ 1270-9108 10.5.1.A.0.283
Singapore Singtel SG 1270-0743 10.5.1.A.0.283