Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razgriz90
Ho sbagliato MasterEd lo ammetto... Sei il profeta degli aggiornamenti! Mi è stato appena notificato da PCC!!! Vado!
sei riuscito a scaricarlo? a me si blocca al 2%, forse avranno i server intasati...
-
Quote:
anty00
Mi sa mi sa che lo faccio via PC!!
Inviato dal mio Xperia Z usando
Androidiani App
Alla fine l update via ota è comodo se hai il root così non lo perdi, o se non hai un PC decente che ha problemi a far partire pcc
-
Scusate
Solo a me PCC arriva al 2% poi basta ?
-
Quote:
gigi73
Scusate
Solo a me PCC arriva al 2% poi basta ?
ho lo stesso identico problema!
-
A quanto pare è un problema comune... Come già detto avranno i server intasati
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Aspettiamo un'oretta e poi vediamo come va pcc :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
enigma6686
sei riuscito a scaricarlo? a me si blocca al 2%, forse avranno i server intasati...
Si ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema al 2% si blocca... pensate che ho fatto un reset della connessione e del computer pensando fosse un blocco logico dovuto dal computer stesso o dal router... cioè hanno i server intasati e ti mandano il messaggio "errore durante il download, ricontrolla la connessione ad internet e riprova più tardi" e scrivete "server occupati" almeno non mi fate scemunire! ahauhauah
-
Quote:
brunex93
Aspettiamo un'oretta e poi vediamo come va pcc :-)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
A questo punto vi consiglio di farlo domani mattina, e ricordatevi di:
- Telefono carico al 100%
- Disattivare wifi
- Disattivare rete dati
- Non impostare la modalità aereo
- Mentre installa non toccate il pc xD
Solo per scaramanzia nè xD
-
Quote:
MasterEd
Alla fine l update via ota è comodo se hai il root così non lo perdi, o se non hai un PC decente che ha problemi a far partire pcc
aspè aspè, spiega un po, se faccio l'aggiornamento via ota non perdo il root?? sei sicuro?
-
Ragazzi non siete in chat, limitatevi a segnalare la notifica dell' update, eventuali problemi, se l' avete scaricato e chi l' ha Installato, se vuole, a fare delle recensioni del Firmware. Non costringetemi a chiudere il thread.
Edit: eliminati alcuni post inutili