Visualizzazione stampabile
-
Qualche altro dato? Avete fatto delle prove per la fotocamera, utilizzo ram e durata della batteria?
-
batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
Grazie! Io sono indeciso se caricare questa ram oppure la existenz ultra anche quella basata sul 4.3
Tanto è inutile che aspetto il fimware ufficiale... Io senza root il telefono non lo voglio! 😄
-
Quote:
gabriele1961
in pratica devi fare così:
- Per C6603: Scarica C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip (Bittorrent: 754MB), SuperSU_fix.zip (1.1Mb) e C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf (18MB), salvarlo da qualche parte si ricordi;
- Mettere 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' su (esterno) SDcard1;
- Mettere 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf' all'interno della cartella Flashtool / firmware;
- Creare un backup del vostro telefono in CWM o TWRP e non dimenticare di eseguire il backup dei contenuti di 'SDCard0';
- Flash 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' in TWRP, dopo flashing della ROM anche flash 'SuperSU_fix.zip', non riavviare ma tornare al menu principale, poi vai a riavviare-> spegnimento ;
- Flash tutto in 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf';
- Riavviare al sistema senza compensazione (Dalvik-/) cache.
- se ti serve fai un backup dei dati,a me non serviva,tengo poca roba nella sd.
- nella fase 5 quando dice di spegnere rimani in recovery e fai il flash della recovery zip.per la recovery dual abbiamo due file da scaricare il primo file ha la scritta per windows e devi installarlo da pc.il secondo va sempre mantenuto sulla sd esterna e serve per reinstallare la recovery dopo i wipe ed il flash della rom,altrimenti per chi come noi ha il bootloader bloccato la recovery viene persa.
- dopo il flash della recovery,tona alla prima pagina della recovery e cerca power off,spegni il telefono e tramite flashtool fai il flash di c6603 10.4.B.0.569 stripped tft ,questo è il kernel.
- spegni e riaccendi,e goditi la nuova rom.
ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?
-
Quote:
Ruxt
ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?
già... Comunque io consoglio a tutti do aspettare l 'originale! Perchè queste rom implicano obbligatoriamente l 'ultima versione dell album (non so se voi l 'avete messa anche sulla 4.2) e non ci funziona il bravia engine...
P.s a giorni esce la versione originale
-
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo la 4.3?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Non si sa ancora niente, ma cmq sembra essere in ritardo l'aggiornamento, in quanto l'uscita era prevista per il 19, cioè subito dopo l'uscita dell'aggiornamento del terminale Z1. Spero esca a breve :D
-
dovrebbe essere vicino perche a me ,piano piano,mi sta notificando ota gli aggiornamenti delle applicazioni sony come walkman ecc
-
lo ritardano per semplici questioni di marketing visto che siamo nel periodo dei regali è normale cercare di spingere lo z1 alle vendite... la versione di 4.3 su xda indicata come commerciale e giornalisti dicono che vada già bene e secondo me (forse sbaglio) è la definitiva che distribuiranno...
-
Ma solo da software update non fa scaricare e aggiornare album, film e walkman??