CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 337 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche altro dato? Avete fatto delle prove per la fotocamera, utilizzo ram e durata della batteria?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
    Grazie! Io sono indeciso se caricare questa ram oppure la existenz ultra anche quella basata sul 4.3
    Tanto è inutile che aspetto il fimware ufficiale... Io senza root il telefono non lo voglio! 😄

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    in pratica devi fare così:

1. Per C6603: Scarica C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip (Bittorrent: 754MB), SuperSU_fix.zip (1.1Mb) e C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf (18MB), salvarlo da qualche parte si ricordi;
    2. Mettere 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' su (esterno) SDcard1;
    3. Mettere 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf' all'interno della cartella Flashtool / firmware;
    4. Creare un backup del vostro telefono in CWM o TWRP e non dimenticare di eseguire il backup dei contenuti di 'SDCard0';
    5. Flash 'C6603.flashable.10.4.B.0.569.zip' in TWRP, dopo flashing della ROM anche flash 'SuperSU_fix.zip', non riavviare ma tornare al menu principale, poi vai a riavviare-> spegnimento ;
    6. Flash tutto in 'C6603_10.4.B.0.569_Stripped.ftf';
    7. Riavviare al sistema senza compensazione (Dalvik-/) cache.
    8. se ti serve fai un backup dei dati,a me non serviva,tengo poca roba nella sd.
    9. nella fase 5 quando dice di spegnere rimani in recovery e fai il flash della recovery zip.per la recovery dual abbiamo due file da scaricare il primo file ha la scritta per windows e devi installarlo da pc.il secondo va sempre mantenuto sulla sd esterna e serve per reinstallare la recovery dopo i wipe ed il flash della rom,altrimenti per chi come noi ha il bootloader bloccato la recovery viene persa.
    10. dopo il flash della recovery,tona alla prima pagina della recovery e cerca power off,spegni il telefono e tramite flashtool fai il flash di c6603 10.4.B.0.569 stripped tft ,questo è il kernel.
    11. spegni e riaccendi,e goditi la nuova rom.

ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    ho seguito il tutto ma mi trovo il telefono che vibra e basta niente animazioni e similari, flashtool lo riconosce, ma non mi va nessuna delle due recovery, venivo dalla ultima 4.2 conn root e bootloader bloccato mi tocca riflashare un firmware originale?
    già... Comunque io consoglio a tutti do aspettare l 'originale! Perchè queste rom implicano obbligatoriamente l 'ultima versione dell album (non so se voi l 'avete messa anche sulla 4.2) e non ci funziona il bravia engine...

P.s a giorni esce la versione originale
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo la 4.3?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non si sa ancora niente, ma cmq sembra essere in ritardo l'aggiornamento, in quanto l'uscita era prevista per il 19, cioè subito dopo l'uscita dell'aggiornamento del terminale Z1. Spero esca a breve
    Ultima modifica di Fox95; 23-12-13 alle 15:35

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

dovrebbe essere vicino perche a me ,piano piano,mi sta notificando ota gli aggiornamenti delle applicazioni sony come walkman ecc

Androidiano L'avatar di Maxwrt

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

lo ritardano per semplici questioni di marketing visto che siamo nel periodo dei regali è normale cercare di spingere lo z1 alle vendite... la versione di 4.3 su xda indicata come commerciale e giornalisti dicono che vada già bene e secondo me (forse sbaglio) è la definitiva che distribuiranno...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma solo da software update non fa scaricare e aggiornare album, film e walkman??

Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Pagina 25 di 337 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio