Qualche altro dato? Avete fatto delle prove per la fotocamera, utilizzo ram e durata della batteria?
Qualche altro dato? Avete fatto delle prove per la fotocamera, utilizzo ram e durata della batteria?
batteria arrivo tranquillamente a sera,con uso medio.ram dipende molto dalle app che si usano,a me rimane sempre 1 giga libero più o meno.la fotocamera sembra migliorata ma devo testarla ancora perbenino. per il resto questa rom la trovo ottima.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Non si sa ancora niente, ma cmq sembra essere in ritardo l'aggiornamento, in quanto l'uscita era prevista per il 19, cioè subito dopo l'uscita dell'aggiornamento del terminale Z1. Spero esca a breve![]()
Ultima modifica di Fox95; 23-12-13 alle 15:35
dovrebbe essere vicino perche a me ,piano piano,mi sta notificando ota gli aggiornamenti delle applicazioni sony come walkman ecc
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
lo ritardano per semplici questioni di marketing visto che siamo nel periodo dei regali è normale cercare di spingere lo z1 alle vendite... la versione di 4.3 su xda indicata come commerciale e giornalisti dicono che vada già bene e secondo me (forse sbaglio) è la definitiva che distribuiranno...
Ma solo da software update non fa scaricare e aggiornare album, film e walkman??
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock