Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che è stato risolto il problema con il vivavoce dell'auto: ho un Opel Astra J e, da quando avevo aggiornato a 4.3, il vivavoce integrato non caricava più la rubrica ma, soprattutto, non permetteva di chiudere/aprire una chiamata con i comandi dell'auto.
Ieri sera ho aggiornato e adesso funziona anche il vivavoce!
-
Fatto ora. Non noto alcuna differenza ne miglioramento.
-
Anche io ho notato che ho piu ram libera di prima...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Rolandonacanna sei l unico che non ha notato niente... Non è che hai avuto qualche problema nel update???...
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma6686
Anche io ho notato che ho piu ram libera di prima...
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ecco forse giusto quello.. Per il resto la fluidità è rimasta come prima e anche lo schermo nero nello sblocco che ha menzionato qualcuno è ancora presente
Quote:
anty00
Rolandonacanna sei l unico che non ha notato niente... Non è che hai avuto qualche problema nel update???...
Inviato dal mio Xperia Z usando
Androidiani App
Booo! La mia personale teoria? Io ero anche tra i pochi che non lamentava bug, rallentamenti e quant'altro con la precedente.. Forse non noto nulla perché andava bene anche prima
-
Si è probabile :)
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
anty00
L'unica cosa era il consumo della batteria e il surriscaldamento ma ovviamente è presto per dirlo.. Vedremo
-
Quote:
RolandoNacanna
Ecco forse giusto quello.. Per il resto la fluidità è rimasta come prima e anche lo schermo nero nello sblocco che ha menzionato qualcuno è ancora presente
Booo! La mia personale teoria? Io ero anche tra i pochi che non lamentava bug, rallentamenti e quant'altro con la precedente.. Forse non noto nulla perché andava bene anche prima
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, editate il precedente
-
Si sa nulla per il root senza sbloccare il bootloader? Non sono pronto a rinunciare d exposed
-
Quote:
rohankishibe
Si sa nulla per il root senza sbloccare il bootloader? Non sono pronto a rinunciare d exposed
Credo che questo funzioni...
Prova e facci sapere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ild-230-a.html