Ma il root si può fare su sta 4.3 ?
Visualizzazione stampabile
Ma il root si può fare su sta 4.3 ?
Se aggiorni via OTA dovrebbe rimanere
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
no lo perdi,attualmente non c'è nessun metodo di root.
vedremo in seguito.
In realtà c'è un modo per ottenere i permessi di root con la 4.3 , peccato che bisogna sbloccare il bootloader e quindi si perde automaticamente la garanzia....
Leggere QUI
Via ota non è disponibile l update,e solitamente ci mette molto di più rispettivo a pc companion.
Comunque a parte qualche ROM cucinata, il root non è ancora disponibile per 4.3
Mi ripeto.il root al 4.3 si può fare.
Leggere QUI
Scusate se insisto, mi spiegate bene che devo fare per avere la Sony Smart Camera...?
Grazie mille.
A te funzionano le opzioni di backup? A me non hanno mai funzionato
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Stamattina ho aggiornato alla 4.3 e ora il bluethoot. Non si attiva più... In casa ho due z e tutti e due fanno lo stesso... A qualcuno. È. Capitato?
io il backup lo faccio direttamente sul computer di casa ogni 2 settimane circa, utilizzando il programma di backup/aggiornamenti di Sony che si chiama Bridge for Mac.
Non ho mai fatto backup nella sd del telefono perche' lo trovo abbastanza insicuro come metodo, visto che in passato mi sono gia' partite diverse sd card...
ho letto su internet che per fare il root bisogna installare supesu tramite recovery mode, ma come accedo alla recovery mode se non ho il device roottato?
@chepallestonome Leggi bene questa guida
No appunto. ti chiedevo se riuscivi a farla da Bridge? perchè a me l'icona è sempre rimasta non cliccabile e quindi ho fatto backup su sd (SanDisk 64 GB, non ho problemi di spazio).
ho reinstallato Bridge un milione di volte, l'ho aggiornata, ma niente, sia le versione nuova che quella vecchia non me lo fanno fare.
hai qualche altro consiglio per fare backup su mac?
Il firmware e l'imei rimangono gli stessi.
Però ricordati che perdi la garanzia, perché per sbloccare il bootloader devi fare espressa richiesta a sony di un codice che ti verrà inviato via mail.
Dopo con queto codice e apposito tool che funziona da prompt comandi, sblocchi il bootloader.
Quindi , a mio avviso, anche se riblocchi il bootloader (c'è nel pacchetto l'apposito tool per farlo) se devi mandare in assistenza il telefono ed hai la garanzia, non ti viene riconosciuta perchè sony è al corrente che il proprietario dello smartphone ne ha fatto esplicita richiesta.
Lo sto facendo in questo momento che ti scrivo.
Dopo aver scansionato il telefono, mi ha abilitato sia il Backup che il ripristino.
Io ho la versione 3.6 (3602) di Bridge.
E adesso sto' facendo il back-up totale.
Edit:
ho parlato troppo presto: mi ha bloccato il back-up alla fine con una croce rossa.
Probabilmente bisogna aspettare una nuova verisone di Bridge.
Come è possibile che c 'è la 4.3 da
Un mese e mezzo e ancora non hanno trovato un modo per fare il root!? Bah comunque mi tengo la 4.2