Visualizzazione stampabile
-
Si si possono usare tutti gli attività trailer che nn richiedono il BLE... Magari leggi le informazioni del device e vedi...tanto per sapere... che numero hai chiamato?? Dovrei telefonare pure io
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, io oggi ho collegato il device al pc e Pc Companion ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.4. Ho avviato l'installazione e mi dice che il telefono contiente un software modificato che non può essere modificato (errore 2003). Io di fatto ho installato, come già detto, la 4.4.2 no-brand italia tramite flashtool... come posso risolvere questo problema..? (di tornare al firmware brandizzato non se ne parla proprio..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BashSmore
Ragazzi, io oggi ho collegato il device al pc e Pc Companion ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.4. Ho avviato l'installazione e mi dice che il telefono contiente un software modificato che non può essere modificato (errore 2003). Io di fatto ho installato, come già detto, la 4.4.2 no-brand italia tramite flashtool... come posso risolvere questo problema..? (di tornare al firmware brandizzato non se ne parla proprio..)
Immagino dovrai flashare la 4.4.4 con lo stesso metodo
-
Quote:
BashSmore
Hai il bootloader sbloccato per caso?
Comunque, installa la versione 4.4.4 nello stesso mod in cui hai messo la versione no brand, cioè con flashtool
-
OT....MasterEd alcuni si comprano il telefono facendo contratti con gli operatori... Ecco perché c'è li hanno brandizzati...e comunque l unico brand da evitare che personalmente odio è la tim..chiudo l OT...
Edit
piccola informazione.. Se avevate disattivato l amministratore dispositivo "gestione dispositivi Android " dopo l update si è riattivato automaticamente... Io l ho disattivato in quanto per me inutile (lo attivo solo quando serve).. e ho ricavato un sacco di velocità e fluidità....
Inviato dal mio Xperia Z con Android 4.4.4 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Hai il bootloader sbloccato per caso?
Comunque, installa la versione 4.4.4 nello stesso mod in cui hai messo la versione no brand, cioè con flashtool
Beh, in realtà l'ho comprato usato...quindi...ad ogni modo si, bootloader sbloccato.
Voi mi consiagliate di installarlo via flashtool...si, ci ho pensato anche io...ma non vi è alcun firmware ancora su internet no brand italiano 4.4.4...
Soluzioni..?
-
Quote:
BashSmore
Beh, in realtà l'ho comprato usato...quindi...ad ogni modo si, bootloader sbloccato.
Voi mi consiagliate di installarlo via flashtool...si, ci ho pensato anche io...ma non vi è alcun firmware ancora su internet no brand italiano 4.4.4...
Soluzioni..?
Blocca il bootloader e installalo con pccompanion
-
Quote:
BashSmore
Soluzioni..?
Allora è il bootloader..Con pcc non puoi aggiornare se hai il bootloader sbloccato..o lo riblocchi o usi flashtool
-
Ragazzi, scusate, so che non è il thread giusto..non mi attaccate..ma è possibile che dopo aver provato a installare il firmware da pc companion il sensore di prossimità sia andato a farsi benedire..?
Cioè, quando faccio chiamate lo schermo si spegne...ci metto due ore per farlo riaccendere dal tasto di sblocco, poi quando lo avvicino all'orecchio si spegne di nuovo...
(ripeto, so che non è il thread giusto..ma sto un attimino andando nel panico..)
-
Quote:
BashSmore
Ragazzi, scusate, so che non è il thread giusto..non mi attaccate..ma è possibile che dopo aver provato a installare il firmware da pc companion il sensore di prossimità sia andato a farsi benedire..?
Cioè, quando faccio chiamate lo schermo si spegne...ci metto due ore per farlo riaccendere dal tasto di sblocco, poi quando lo avvicino all'orecchio si spegne di nuovo...
(ripeto, so che non è il thread giusto..ma sto un attimino andando nel panico..)
No non credo che sia stato il fatto che hai tentato di aggiornare con pcc.Prova a riavviare il telefono, magari si è solo buggato temporaneamente