Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Aggiornamento disponibile per i central europe 1,3,4,5
era ora....
-
noi abbiamo preso lo Z con la wind e non abbiamo nessun aggiornamento infatti siamo fermi alla 4.3 ma almeno il telefono funziona bene a differenza di altri con kitkat che lamentavano problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
noi abbiamo preso lo Z con la wind e non abbiamo nessun aggiornamento infatti siamo fermi alla 4.3 ma almeno il telefono funziona bene a differenza di altri con kitkat che lamentavano problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma con kitkat 4.4.4 non ci sono problemi xD
-
Avercelo :D ... no comunque ti dico per noi non è un assillo anche perché il telefono funziona benissimo per ora, spiace solo che gli operatori non aggiornino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Aggiornamento disponibile per i central europe 1,3,4,5
Eccolo, è il mio!
Fatto in 10 minuti ed al riavvio noto immediatamente che la memoria disponiblie è passata da 820Mb a 941.
Positivo.
Vedremo eventuali nuovi miglioramenti del 4.4.4 (o peggioramenti, come ha constatato gia' qualcuno)
-
Dai commenti appare chiaro che quest’ultimo aggiornamento è sicuramente migliorativo rispetto alla sfortunata versione precedente 4.4.2. Ma rispetto alla 4.3 com’è?
Io nel mio Xperia Z, scoraggiato dalle innumerevole lamentele sulla 4.4.2, ho lasciato finora la 4.3, sopportando per mesi la fastidiosissima notifica di aggiornamento di sistema che rimane fissa nella barra delle notifiche. Adesso però ho dubbi se aggiornare alla 4.4.4. Quali sono le differenze (miglioramenti o peggioramenti) tra la 4.4.4 e la 4.3, soprattutto come fluidità e durata della batteria? Vale la pena passare dalla 4.3 alla 4.4.4?
-
Quote:
FabiFa
Dai commenti appare chiaro che quest’ultimo aggiornamento è sicuramente migliorativo rispetto alla sfortunata versione precedente 4.4.2. Ma rispetto alla 4.3 com’è?
Io nel mio Xperia Z, scoraggiato dalle innumerevole lamentele sulla 4.4.2, ho lasciato finora la 4.3, sopportando per mesi la fastidiosissima notifica di aggiornamento di sistema che rimane fissa nella barra delle notifiche. Adesso però ho dubbi se aggiornare alla 4.4.4. Quali sono le differenze (miglioramenti o peggioramenti) tra la 4.4.4 e la 4.3, soprattutto come fluidità e durata della batteria? Vale la pena passare dalla 4.3 alla 4.4.4?
Vale assolutamente la pena, a me ha cambiato il telefono, zero lag, batteria aumentata del 30-35%, sempre fluido anche con il live wallpaper. Insomma consigliatissimo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Quote:
FabiFa
ciao, ho aggiornato dasolo 2 giorni quindi non ho ancora dati reali a parte il consumo di RAM che ora è leggermente scesa.
Ad essere onesti non avevo particolari problemi anche con la versione precedente, quindi non è che mi apetto chissa' cosa.
Se avevi problemi con le precedenti versioni questo aggiornamento le risolve, se invece, come me, eri tranquillo, piu' di tanto non cambia.
-
Nessuno di voi ha la versione Polacca dell'xperia Z?