Visualizzazione stampabile
-
..Ieri girovagando per la rete mi sono imbattuto in un articolo riguardante il nuovissimo prossimo Android 5, conosciuto anche come Lollipop o semplicemente "L".
Sembrerebbe che solo gli ultimissimi modelli ne beneficeranno viste le richieste hardware di tale sistema operativo.
Sony ha presentato una lista di modelli ( 3 o 4 compreso un tablet) dati per certi coinvolti nell'aggiornamento.
Mi domando:
visti i pochissimi modelli che, per ogni casa, verranno coinvolti in tale upgrade, ma tutti gli altri resteranno al palo?
Lo Z come il nostro non è certo una nuova entrata ma secondo me ha tutte le caratteristiche per poter gestire Lollipop.
Possibile che fra tutti i modelli di cellulare di Sony, che sono davvero tanti e senza contare i tablet, possibile che solo 4 modelli siano stati selezionati per tale aggiornamento?
ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SierraLima
..Ieri girovagando per la rete mi sono imbattuto in un articolo riguardante il nuovissimo prossimo Android 5, conosciuto anche come Lollipop o semplicemente "L".
Sembrerebbe che solo gli ultimissimi modelli ne beneficeranno viste le richieste hardware di tale sistema operativo.
Sony ha presentato una lista di modelli ( 3 o 4 compreso un tablet) dati per certi coinvolti nell'aggiornamento.
Mi domando:
visti i pochissimi modelli che, per ogni casa, verranno coinvolti in tale upgrade, ma tutti gli altri resteranno al palo?
Lo Z come il nostro non è certo una nuova entrata ma secondo me ha tutte le caratteristiche per poter gestire Lollipop.
Possibile che fra tutti i modelli di cellulare di Sony, che sono davvero tanti e senza contare i tablet, possibile che solo 4 modelli siano stati selezionati per tale aggiornamento?
ciao a tutti.
Se ne è parlato spesso in questo topic, è tutta strategia di mercato. Vuoi Android L? Compra lo z3.. Chiaro no?
-
Quote:
RolandoNacanna
Se ne è parlato spesso in questo topic, è tutta strategia di mercato. Vuoi Android L? Compra lo z3.. Chiaro no?
Secondo me aggiorneranno dallo Z1 in su.
Comunque volevo sapere se Sony ha intenzione di mettere la possibilità di rimuovere l'opzione "rifiuta con messaggio" presente durante le chiamate in entrata... Qualcuno lo sa? Perché risulta parecchio brutto rifiutare le chiamate per errore scrivendo "ti richiamo dopo, sto mangiando" magari alle 3 di pomeriggio xD
-
Dopo l'aggiornamento a 4.4.4 il mio xperia z non mi permette le telefonate bloccando l'audio, e ciò è dovuto all'aggiornamento del google play service.
Disinstalladolo tutto rifunziona perfettamente.
Qualcuno sa perchè?
Un'ultima cosa....c'è qualche "root with one click" per sbloccare il device?
Ciao
-
Quote:
alecec1957
Ciao
non ancora purtroppo...lo attendo con ansia anch'io!
-
Quote:
SierraLima
Mi domando:
ciao a tutti.
Proprio come ha detto @RolandoNacanna, molto probabilmente il nostro Z non sarà aggiornato proprio per una faccenda di marketing :-$.
Io sono speranzoso però, perchè android L, come richieste hardware, girerebbe BENISSIMO sull'Xperia Z.
Quindi boh. Chi lo sà.... o_O
-
Quote:
MasterEd
Proprio come ha detto @
RolandoNacanna, molto probabilmente il nostro Z non sarà aggiornato proprio per una faccenda di marketing :-$.
Io sono speranzoso però, perchè android L, come richieste hardware, girerebbe BENISSIMO sull'Xperia Z.
Quindi boh. Chi lo sà.... o_O
capisco perfettamente il discorso marketing ma per quanto mi riguarda, stanno freschi se sperano di farmi spendere altre centinaia di Euro solo per poter accedere al nuovo sistema operativo.
Quindi spero anch'io in un ripensamento da parte di Sony o ad un ulteriore futuro aggiornamento anche parziale, visto che le potenzialità ci sono tutte.
-
Aspetteremo una bella rom cucinata e opportunamente modificata,basata sulla rom stock dello Z2..:p
-
Quote:
alecec1957
Dopo l'aggiornamento a 4.4.4 il mio xperia z non mi permette le telefonate bloccando l'audio, e ciò è dovuto all'aggiornamento del google play service.
Disinstalladolo tutto rifunziona perfettamente.
Qualcuno sa perchè?
Ciao
Quote:
teop
non ancora purtroppo...lo attendo con ansia anch'io!
Provate Towelroot di GeoHot, su 4.3 andava su 4.4 non so
-
Quote:
FedeC6603Z
Provate Towelroot di GeoHot, su 4.3 andava su 4.4 non so
sì, nel 4.4.3 funzionava, ed infatti io avevo rootato con Towelroot, ma quando ho aggiornato a 4.4.4 ho perso i privilegi.....