Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Ciao androexpert00, si ho scaricato già sony companion ma nulla, non me lo trova!! Non so cosa altro fare, ed è appunto per questo che ho scritto qui 😞 Grazie lo stesso della risposta, molto gentile!! 😊
Contatta sony e fornendogli il codice imei del telefono (codice a 16 cifre che trovi o sulla scatola o digitando *#06# nel tastierino numerico) chiedi se ti dicono che brand è. Poi facci sapere.
P.s. Cortesemente presentati al forum in sezione Benvenuto. Grazie.
-
Oddio nono meglio non rischiare!! 😀 sto provando sul PC, mi dice "aggiornamento del software in corso "
Spero sia questo, non so, io ho sempre aggiornato via telefono!
-
Quote:
ele91
Oddio nono meglio non rischiare!! sto provando sul PC, mi dice "aggiornamento del software in corso "
Come è finita,haii aggiornato? Anch'io sono brand tim, ma ancora niente
-
Quote:
solidsnake1
[quote name="ele91" post=6166299]Oddio nono meglio non rischiare!! sto provando sul PC, mi dice "aggiornamento del software in corso "
Come è finita,haii aggiornato? Anch'io sono brand tim, ma ancora niente[/QUOTE]
No ancora zero, anche sul PC mi dice che sono all'ultima versione del software cioè al 4.4.2!! 😞
-
Disponibile aggiornamento per XPERIA Z C6603 BRAND TRE alla versione 4.4.4
-
Aspetto la tim....dai daiiiiii!!!! 😀 Speriamo aggiorni....
Inviato dal mio xperia z
-
Ho notato che quando posto l'elenco degli update, tapatalk fa dei bei pasticci creando un post chilometrico.Per sviare questa cosa, ho creato questa pagina web che aggiornerò ad ogni update
Xperia Z - C6603 DataBase
Spero che sia utile :D
-
Wow fighissimo... Grazie MasterEd anche se ho già effettuato l update per i prossimi saprò dove andare :)
-
Quote:
androexpert00
Wow fighissimo... Grazie MasterEd anche se ho già effettuato l update per i prossimi saprò dove andare :)
Per il momento lo aggiorno io manualmente, ma con il programma che sto facendo lo dovrebbe aggiornare poi lui automaticamente :D
-
Quote:
tarallo70
va...
Evitiamo commenti inutili grazie