Visualizzazione stampabile
-
Switzerland Swisscom CH 1270-4647 10.5.1.A.0.283
Thailand Generic TH 1270-1402 10.5.1.A.0.283
Turkey Generic TR 1271-5145 10.5.1.A.0.283
Turkey Turkcell TR 1272-5481 10.5.1.A.0.283
Ukraine Generic UA 1270-1397 10.5.1.A.0.283
United Kingdom 3 UK 1270-6263 10.5.A.0.230
United Kingdom Generic UK 1270-7689 10.5.A.0.230
United Kingdom O2 Pay monthly UK 1270-4993 10.5.1.A.0.283
United Kingdom Vodafone UK 1270-9110 10.5.1.A.0.283
utilita che nn lo rilasciano agli inglesi e realtà
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarallo70
utilita che nn lo rilasciano agli inglesi e realtà
Sarà anche realtà ma come l' hai detto prima non era molto utile anzi... Per qualcuno (con poco senzo dell' umorismo) poteva anche risultare offenzivo
-
Quote:
MasterEd
Ho notato che quando posto l'elenco degli update, tapatalk fa dei bei pasticci creando un post chilometrico.Per sviare questa cosa, ho creato questa pagina web che aggiornerò ad ogni update
Xperia Z - C6603 DataBase
Spero che sia utile :D
Scusa ho controllato la tua pagina che hai linkato ma hai messo tutti gli operatori italiani, sono già disponibili? Io ho wind, tu lo citi ma l'aggiornamento non c'è ... mi spieghi come devo leggere la tua tabella? Grazie ciao.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
Scusa ho controllato la tua pagina che hai linkato ma hai messo tutti gli operatori italiani, sono già disponibili? Io ho wind, tu lo citi ma l'aggiornamento non c'è ... mi spieghi come devo leggere la tua tabella? Grazie ciao.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Devi guardare la versione bulldog dell aggiornamento... L ultimo aggiornamento e il .283 mentre la Wind ha ancora il. 230
-
Ma quindi per la tim è uscito? Io non ho ricevuto nulla!!
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
ele91
Ma quindi per la tim è uscito? Io non ho ricevuto nulla!!
Inviato dal mio xperia z
Ele ascolta la qualsiasi operatore quando esce l aggiornamento lo fa uscire 1 2 mesi dopo quindi... Io non penso che l update tim uscirà s giorni penso a settimane oppure il mese prossimo...mi spiace...io infatti sconsiglio sempre i brand soprattutto i tim....
-
Capisco grazie mille per la risposta! Attenderò, sperando almeno che ne valga la pensa aggiornare a 4.4.4, la mia paura è che poi il telefono avrà qualche problema!
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
ele91
Capisco grazie mille per la risposta! Attenderò, sperando almeno che ne valga la pensa aggiornare a 4.4.4, la mia paura è che poi il telefono avrà qualche problema!
Inviato dal mio xperia z
No non avrai problemi il mio device e migliorato molto con l update... Come a tutti quindi.... Non ti resta che aspettare con ansia.... :)
-
Bhè non vedo l'ora dunque!! 🙌🙌🙌
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
qoqqo
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Essendo un database contiene tutte le informazioni, quindi anche i telefoni che non hanno avuto l update.
Se guardi bene la pagina in alto c'è scritto
LAST VERSION 10.5.1.A.0.283
Se vai a vedere i wind c'è scritto
Italy WIND IT 1270-3969 10.4.B.0.569
Quindi non c'e l update per la wind
Semplice no?!