Visualizzazione stampabile
-
La mia preoccupazione riguardo ad Android L è che con Sony vale la regola "buona la seconda!";nel senso che fanno uscire le nuove versioni di Android con parecchi problemi, che poi risolvono con un piccolo update del fw. Vista la "vecchiaia" dello Z, mi chiedo se verrà mai distribuito il piccolo update...
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Si questo è vero... nel precipitarsi ad avviare l'aggiornamento lo mandano pieno di errori e poi devono fare il fixing per mettere tutto apposto! Comunque io personalmente credo che non lo faranno arrivare android L allo Z perché oramai i 18 mesi di aggiornamenti garantiti sono finiti, ce l'hanno fatta giusto in tempo con 4.4.4 a farlo rientrare nei mesi stabiliti... infatti quando si aspettava il 4.4.2 e poi il 4.4.4 molti avevano dubbi io invece ero sicuro e tranquillo che sarebbero arrivati.. invece per android L sono meno sicuro della sua pubblicazione su Z... anche se lo potrebbe tranquillamente supportare da quel poco che ho letto in giro... vabbè staremo a vedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razgriz90
Si questo è vero... nel precipitarsi ad avviare l'aggiornamento lo mandano pieno di errori e poi devono fare il fixing per mettere tutto apposto! Comunque io personalmente credo che non lo faranno arrivare android L allo Z perché oramai i 18 mesi di aggiornamenti garantiti sono finiti, ce l'hanno fatta giusto in tempo con 4.4.4 a farlo rientrare nei mesi stabiliti... infatti quando si aspettava il 4.4.2 e poi il 4.4.4 molti avevano dubbi io invece ero sicuro e tranquillo che sarebbero arrivati.. invece per android L sono meno sicuro della sua pubblicazione su Z... anche se lo potrebbe tranquillamente supportare da quel poco che ho letto in giro... vabbè staremo a vedere!
Guarda che la Sony ha comunicato ufficialmente che lo z verrà aggiornato a lollipop da 2 mesi ormai... -.-
-
infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
-
Quote:
AlexR690
infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
Oh andiamo dai non penso che nell'eventualità ci siano bug non faranno un aggiornamento con bugfix
-
Quote:
AlexR690
Anch'io penso che se forniscono L poi devono pur continuare a supportarlo. Poi magari non arriveremo mai al 5.1 ma sicuramente un 5 stabile dovranno garantirlo.
-
Non so se a voi sta succedendo di nuovo ma il play service mi sta succhiando di nuovo la batteria... Al secondo posto con il 16%
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
cecca696
Non so se a voi sta succedendo di nuovo ma il play service mi sta succhiando di nuovo la batteria... Al secondo posto con il 16%
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
anche a me! ho risolto andando in applicazioni in uso e facendo termina su tutte le schede aperte del play service ! alcune si riaprono ma il consumo è diminuito drasticamente (ovviamente ad ogni riavvio sei comunque punto e a capo)
-
Sto coso fa sempre come gli pare.... Ma perché
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
per vedere se ha funzionato torna nel scheda utilizzo batteria e entrando più volte vedi se il cpu time rimane bloccato o continua ad aumentare