Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
Guarda che la Sony ha comunicato ufficialmente che lo z verrà aggiornato a lollipop da 2 mesi ormai... -.-
ehm... se vedi il messaggio che ho mandato qualche giorno fa diceva che io non sono riuscito a trovare notizie al riguardo e avevo chiesto se per caso voi ne sapevate di più quindi inutile che mi rispondi in questo modo... poiché non avendo trovato niente di concreto era una mia opinione basandomi su ciò che avevo letto in giro... bene ora che so che verrà aggiornato a Lollipop viene solo da chiedersi per quando verrà effettuato questo aggiornamento...!
Quote:
AlexR690
infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
Ma sicuramente il dubbio c'è... però si deve sperare in primis che venga rilasciato un aggiornamento privo di qualsivoglia bug (utopia ovviamente) e sperare in un futuro fixing successivo se ce ne sarà bisogno...!
-
Disponibile update per Xperia Z brand WIND 1270-3969
10.4.B.0.569 >>>>> 10.5.A.0.230
Esatto, non è kitkat 4.4.4
Xperia Z - C6603
-
Quote:
Razgriz90
ehm... se vedi il messaggio che ho mandato qualche giorno fa diceva che io non sono riuscito a trovare notizie al riguardo e avevo chiesto se per caso voi ne sapevate di più quindi inutile che mi rispondi in questo modo... poiché non avendo trovato niente di concreto era una mia opinione basandomi su ciò che avevo letto in giro... bene ora che so che verrà aggiornato a Lollipop viene solo da chiedersi per quando verrà effettuato questo aggiornamento...!
Ma sicuramente il dubbio c'è... però si deve sperare in primis che venga rilasciato un aggiornamento privo di qualsivoglia bug (utopia ovviamente) e sperare in un futuro fixing successivo se ce ne sarà bisogno...!
Ultimamente Sony si sta comportando bene con gli aggiornamenti. Certo che se ci saranno bug bisognerà aspettare che prima fixino Z3, Z3c, Z2, Z1, Z1c e ZU, dato che il nostro è stato il primo ad uscire.
-
Quote:
FedeC6603Z
Ultimamente Sony si sta comportando bene con gli aggiornamenti. Certo che se ci saranno bug bisognerà aspettare che prima fixino Z3, Z3c, Z2, Z1, Z1c e ZU, dato che il nostro è stato il primo ad uscire.
Errato, i firmware differiscono tra di loro, quindi anche i bug.Noi sullo Z siamo stati fortunati che con la 4.4.2 non abbiamo avuto il bug della fotocamera, la quale si chiudeva da sola o si freezava mentre si scattava una foto, al contrario dello z2
Rispetto allo z2-z1 noi abbiamo moooolti meno problemi
-
Quote:
MasterEd
Errato, i firmware differiscono tra di loro, quindi anche i bug.Noi sullo Z siamo stati fortunati che con la 4.4.2 non abbiamo avuto il bug della fotocamera, la quale si chiudeva da sola o si freezava mentre si scattava una foto, al contrario dello z2
Rispetto allo z2-z1 noi abbiamo moooolti meno problemi
Lo so, lo so che sono diversi, era per dire che come per gli aggiornamenti, se devono fixare vanno in quell'ordine.
Del problema della fotocamera dello Z2 (che ho) parli di un aggiornamento 4.4.2 o del firmware di partenza? Due giorni fa la fotocamera si chiudeva e poi mi diceva che era inaccessibile. Ho riavviato...
-
Ora come ora non saprei dirti esattamente la versione esatta perchè il telefono non è mio, ed il ragazzo che ce l'ha mi ha raccontato di questo fatto della fotocamera.
Mi aveva detto solo che era la 4.4.2, tutto qui...
Beh, se per disgrazia sono bug comuni a tutta la seria Z allora sì, ma per loro fortuna i bug non sono mai comuni
Può essere che riescano a fare android L senza alcun bug :p tutto è possibile :p
-
Quote:
MasterEd
Ora come ora non saprei dirti esattamente la versione esatta perchè il telefono non è mio, ed il ragazzo che ce l'ha mi ha raccontato di questo fatto della fotocamera.
Mi aveva detto solo che era la 4.4.2, tutto qui...
Beh, se per disgrazia sono bug comuni a tutta la seria Z allora sì, ma per loro fortuna i bug non sono mai comuni
Può essere che riescano a fare android L senza alcun bug :p tutto è possibile :p
Beh speriamo vivamente che vada così.. Tanto dobbiamo aspettare ancora [secondo me] ad aprile...basandomi sulle tempistiche dell aggiornamento 4.3>>>>4.4.2
-
Confermo che oggi è arrivato via OTA l'aggiornamento dalla 4.3 alla 4.4.2 brand Wind
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non a tutti interesserà ma stanno per rendere disponibile l'hotword "ok google" anche nelle altre schermate e a schermo bloccato. Se guardate l'opzione è già presente ma non ancora selezionabile.. Questione di ore
-
Quote:
RolandoNacanna
Non a tutti interesserà ma stanno per rendere disponibile l'hotword "ok google" anche nelle altre schermate e a schermo bloccato. Se guardate l'opzione è già presente ma non ancora selezionabile.. Questione di ore
Wa grande! Finalmente! non me ne ero accorto! Grazie che me lo hai fatto notare! Infatti mi stavo chiedendo quand'è che avrebbero finalmente reso possibile questa modalità anche sullo Z... cioè, dire "ok google" solo dopo averlo avviato mi sembra inutile... invece già dalla schermata principale riduci di un passo l'operazione... addirittura dalla schermata di blocco è grande!