Visualizzazione stampabile
-
non ho ancora ricevuto questo aggiornamento e penso di non averne bisogno ma mi permetto di fare una constatazione:
da quando ho questo telefono devo dire che gli aggiornamenti non mancano di certo. Vedo che continuano a "stare sul pezzo" rilasciando aggiornamenti neanche richiesti.
Poi tutti sono ben accetti, ci mancherebbe. Ma ad oggi non mi sento abbandonato e con in mano un oggetto "finito". A distanza di quasi 2 anni.
-
io spero che porti solo benefici questo aggiornamento :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
curiosando sulla pagina di aggiornamento del nostro xperia z c'è come next version adroid Lollipop... allora sarà aggiornato :')
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
curiosando sulla pagina di aggiornamento del nostro xperia z c'è come next version adroid Lollipop... allora sarà aggiornato :')
Si...lo si sapeva già da un mese forse ;) però si prevede anche che sarà l ultimo update per il nostro caro z
-
Raga ma dell' update .292 in Italia non si sa niente?? Sarà un mese ormai che é iniziato il rollout...
-
Ho messo il link dell ultima build no brand ITA per chi serve
-
Quote:
leovalerossi
Ho messo il link dell ultima build no brand ITA per chi serve
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
è uscito questo aggiornamento?
-
Ho regalato al mio ragazzo xperia z1......bellissimo, il touch li trovo un po piu scorrevole dello z, piu fluido, non so se dipende proprio dal telefono o perche lui ha android 4.4.4 !!
Inviato dal mio xperia z
-
Dipende dall ottimizzazione di Android.. E anche perché ha un processore più potente... Avendo un Xperia m2 posso dire che buona parte è di Android... Si quel terminale è fluidissimo (4.4.4) ed è meno potente di Xperia z 4.4.4
-
Quote:
cecca696
[quote name="leovalerossi" post=6401779]Ho messo il link dell ultima build no brand ITA per chi serve
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
è uscito questo aggiornamento?[/QUOTE]
Parlo della build. 283