Pfff io ancora non ricevo il 4.4.4!! Ahaha
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pfff io ancora non ricevo il 4.4.4!! Ahaha
Appunto, è una ROM non un aggiornamento ufficiale. E qui si parla solo di firmware ufficiali
C'è ma noi non abbiamo ancora ricevuto l' ultima versione kitkat .292?? Bah... Forse era destinato solo ad alcuni paesi...
Ma non c'è nessun video ufficiale di lollopop per i nostri xperia z ???
Infatti è strano che non si veda in giro lollipop per xperia! Sono un sacco curioso di vedere come sarà la UI sony material!
a Ele91 : avevo anche io il brand Tim! non volevo toccare il cell ma alla fine ho messo il no brand UK e va decisamente meglio! almeno si è risolto il bug del Wi-Fi e altro e la batteria mi dura molto di più!
Non se ne vedono in giro perchè forse non è ancora stato rilasciato :cool:
E' solo passato un mese dall'inizio del 2015, anzi, anche meno...Quote:
. A tweet from the official Xperia account reiterated the company’s plan to bring Android 5.0 to the Xperia Z3 and the Xperia Z2 in early 2015.
Va be però delle anteprime XD
Nell'ultimo aggiornamento dell'app Sony Movie Creator, si è visto qualcosina. In centro aggiornamenti, di solito mettono delle anteprime e poi i vari miglioramenti.. All'arrivo dell'aggiornamento nelle anteprime, si potevano scorgere degli screen con Lollipop, suggeriti dalla diversa Nav bar.. Gogglate Movie Creator Lollipop e vedete in po'. Specifico non si vede chissà cosa
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza in materia, io non ho ne scaricato né aggiornato le applicazioni, tipo movie creator, sketch, schizzo ecc. Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, queste app sono indispensabili da aggiornare o scaricare?