Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento disponibile per album,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qm3l0.jpg
Dai che da domani in teoria cominciano gli aggiornamenti a lollipop per i z3 e z3 compact... Spero che entro sto mese o al massimo ad aprile sia aggiornata tutta la serie Z
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Col cavolo che aggiorno a Lollipop, ma lo avete visto quel coso obrobrioso che hanno mostrato su Z3???
-
A me piace ed inoltre è molto simile ad Android stock con qualche modifica al launcher e alle icone... Meglio che assomiglia ad Android stock così è più fluido reattivo....poi non capisco... Che volevate una super mega iper rivoluzione dell' interfaccia? Boh...
-
No volevo la vecchia interfaccia della notification bar, il vecchio multitasking, voglio poter togliere le notifiche dalla lockscreen. Per ora il Lollipop di Sony è solo un'accozzaglia di UI diverse tra loro, e molto!
Se volevano farla "stock style" almeno dovevano farla tutta stock, non un po' qui , un po' lì, no lì no, etc...
-
Tim aggiorna alla versione 10.5.1.A.0.283
Xperia Z - C6603
-
Mi è arrivata la notifica di aggiornamento software sul cel, poi vado su companion e niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Mi è arrivata la notifica di aggiornamento software sul cel, poi vado su companion e niente!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Ora non ricordo bene, ma mi pare che questo update lo si potesse fare solo via OTA, ma magari mi sto sbagliando mmmmh
-
Oddio cioè? Sul cel mi dice che devo farlo solo tramite pc
-
Quote:
ele91
Androidiani App
Ah ecco era il contrario xD Allora aspetta fino a stasera massimo domani
-
Quote:
ele91
Androidiani App
Sei sicura che companion sia aggiornato all'ultima versione?