Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Allora è normale, infatti sullo z1 di mia madre l'icona luminosità rimane sempre bianca e quando la clicchi appare l'indicatore luminosità e il colore dell'icona rimane sempre bianco
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
-
Mmmh..non impazzisco tanto per questa nuova grafica,ma ci farò l'abitudine...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
Mmmh..non impazzisco tanto per questa nuova grafica,ma ci farò l'abitudine...
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Secondo me è meglio perché così per regolare la luminosità non devi sempre riandare su impostazioni, display, luminosità
-
Quote:
SierraLima
qualcuno ha già provato a fare un back-up su pc o Mac? in entrambi i casi mi dice che c'è un problema durante la copia di alcuni foto e filmati.
Ho usato sia Pc companion (ultimissimo aggiornamento) che Bridge per Mac (Aggiornato).
A voi funziona perfettamente e senza errori il Back up?
io ho avuto lo stesso problema ma soltanto con la musica
-
Come si fanno le foto usando i tasti volume?
-
Quote:
FedeC6603Z
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Macchina fotografica migliorata N E T T A M E N T E!!!!
Hanno implementato che puoi usare i tasti FISICI del volume per scattare le foto,e le foto sono super meglio :D
Felicissimo di questo update, e la tastiera non mi dispiace ^__^
CI PIACE
molto probabilmente aggiornerò allora!
mi sa che ci hanno messo una caterba con il roll-out perchè intento hanno già fixato i bug
Ciao,ma come si impostano i tasti fisici per far le foto?
-
Si ma in modalità normale non ha lo scatto continuo
-
Quote:
opseline
Risolto...ma il multiscatto funziona solo in modalità automatica e non manuale
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Guarda che la modalità automatica[quella con l'icona d'oro] le fa peggiori. Ti consiglio di usare quella normale e poi imposti tu le cose[poi se usi 13px, la modalità automatica ne usa solo 12px].
Altra cosa, non fare mille post uno dietro l'altro.Usa il tasto modifica ^^
-
ho notato che il wi-fi è piu potente come ricezione ma noto anche che sia molto ballerino..ovvero rimane connesso ma non funziona lo devo disattivare e riattivare..a voi non capita...(ho scaricato tutto tramite sus dopo aver formattato)
-
Quote:
cecca696
ho notato che il wi-fi è piu potente come ricezione ma noto anche che sia molto ballerino..ovvero rimane connesso ma non funziona lo devo disattivare e riattivare..a voi non capita...(ho scaricato tutto tramite sus dopo aver formattato)
A me no... Va sempre..Quando sono a casa controllo sempre il log del router e la connessione del telefono è sempre stabile.Anche quando sono fuori [o nei miei bunker] con il wi-fi attaccato va sempre
-
il fatto che sono malato a casa e non capisco se dipende dalla mia connessione o dal telefono...altra domanda dove si possonon trovare tutte le app per la fotocamera, visto che tappando + app me ne trova pochissime!
-
1 allegato(i)
Ragazzi, aiuto, secondo vuoi perché non mi trova l'aggiornamento con il PCc e se vado a "Impostazioni > Info sul telefono" non trovo la voce "Aggiornamenti software"???
Ho un Xpiria Z (C6603) wind Android 4.2.2 Buil 10.3.1.A.2.67
secondo la tabella della "Customization Version" su xda dovrebbe trovarla o svaglio??
Allegato 100518
-
Quote:
wilder
Ragazzi, aiuto, secondo vuoi perché non mi trova l'aggiornamento con il PCc e se vado a "Impostazioni > Info sul telefono" non trovo la voce "Aggiornamenti software"???
secondo la tabella della "Customization Version" su xda dovrebbe trovarla o svaglio??
Allegato 100518
Non ti trova niente perchè la wind non ha rilasciato firmware nuovi
codice:
Italy WIND IT 1270-3969 10.3.1.A.2.67 R3B 10.3.1.A.2.67 R3B
-
Quote:
wilder
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1391170276
Non è uscito ancora per i brand Wind... Devi aspettare che lo rilasciano
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
per risolvere i bug della 4.3 ieri sony ha rilasciato nuovo fw per z1 :)
-
Grazie delle risposte...
E se volesi cambiare la Brand Wind per una no brand attualizzata a 4.3 cosa dovrei fare?
-
Eccoti la guida per cambiare firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
-
Salve a tutti, oggi provato ad aggiornare, sia sus cje pc companion trova l aggiornamento e lo inizia, solo che conyinua a bloccarsi dicendomi che non c è la connessione Internet che in realtà funziona... Questa cosa me l ha fatta in entrambi i pc... Cosa devo fare per ppter finalmente agiiornare? Grazie ib anticipo
-
Quote:
MarcoGH
Salve a tutti, oggi provato ad aggiornare, sia sus cje pc companion trova l aggiornamento e lo inizia, solo che conyinua a bloccarsi dicendomi che non c è la connessione Internet che in realtà funziona... Questa cosa me l ha fatta in entrambi i pc... Cosa devo fare per ppter finalmente agiiornare? Grazie ib anticipo
prova a cambiare porta usb
-
Quote:
cecca696
a me capita che non lo rileva nemmeno il modem (da 2 centimetri di distanza)
-
Quote:
Maxwrt
per risolvere i bug della 4.3 ieri sony ha rilasciato nuovo fw per z1 :)
secondo voi c'è la possibilità che ne facciano uno anche per xperia z?
-
Quote:
chepallestonome
secondo voi c'è la possibilità che ne facciano uno anche per xperia z?
Per risolvere quali bug... Non ne ha nemmeno uno...
-
Quote:
leovalerossi
Per risolvere quali bug... Non ne ha nemmeno uno...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
ma che stai dicendo è pieno, e ogni tanto c'è gente che ne scopre qualcuno nuovo..
-
Quote:
chepallestonome
ma che stai dicendo è pieno, e ogni tanto c'è gente che ne scopre qualcuno nuovo..
Io non ne ho trovati
-
Quote:
massimino30
Io non ne ho nemmeno a parte che le registrazioni vocali su whatapp si sentono una merdata
-
Quote:
chepallestonome
In realtà io uno piccolo l'ho trovato: quando installi una nuova app la barra di progressione copre il nome della app:)
Per me un bug serio(che poi è voluto) è la mancanza del t9 numerico...
Cmq dopo 2 giorni di 4.3 posso dire con certezza che:
-la batteria dura molto di più;
-la ricezione wifi è migliorata nettamente
-
Quote:
Angen
In realtà io uno piccolo l'ho trovato: quando installi una nuova app la barra di progressione copre il nome della app:)
Per me un bug serio(che poi è voluto) è la mancanza del t9 numerico...
Cmq dopo 2 giorni di 4.3 posso dire con certezza che:
-la batteria dura molto di più;
-la ricezione wifi è migliorata nettamente
La tentazione di aggiornare c'è ma perdere il root e di conseguenza perdere le soft keys a scomparsa nn mi va proprio.
Cmq è inconcepibile che sony non riduca l'altezza di queste soft keys anche xké stiamo parlando di quasi un pollice di display se nn di più.
-
Quote:
Pooh81
La tentazione di aggiornare c'è ma perdere il root e di conseguenza perdere le soft keys a scomparsa nn mi va proprio.
Cmq è inconcepibile che sony non riduca l'altezza di queste soft keys anche xké stiamo parlando di quasi un pollice di display se nn di più.
Se volete mantenere il root senza sbloccare il bootloader, dovete installare una rom stock prerooted. Io ho installato la Nordic ([STOCK ROM][LB/UB] Official 569 pre-rooted Generic NCB & UK with XZDualRecovery - xda-developers), ma ce ne sono altre su xda, anche con il framework Xposed preinstallato. I requisti per installare la rom stock 4.3 con root sono:
- avere già effettuato il root sulla 4.2
- avere una recovery alternativa installata
Io come recovery ho installato la XZDualRecovery da questo link con guida ([UB/LB][TWRP][PhilZ Touch][CWM] XZDualRecovery 2.7.80 BETA - xda-developers) senza nessun problema.
Spero di esser stato utile.
-
Quote:
sidvizioso
non voglio toccare la recovery, cmq grazie lo stesso.
-
Unico bug fino ad ora è Chrome ;.sfarfalla!
-
Quote:
uomov
Unico bug fino ad ora è Chrome ;.sfarfalla!
Beh, per quello c'è soluzione ^__^ usa firefox :p
-
Quote:
chepallestonome
Sul mio Z da quando ho il nuovo fw non posso selezionare le suonerie, ci sono ma non c'è più la schermata per selezionarle.
-
Quote:
Trinacria68
Sul mio Z da quando ho il nuovo fw non posso selezionare le suonerie, ci sono ma non c'è più la schermata per selezionarle.
Impostazioni > Audio > suoneria telefono
ti si dovrebbe aprire un menù con cosa vuoi usare per aprire le suonerie[nel mio caso esce ZEDGE, selezione suono, file commander, media storage] e tu devi scegliere SELEZIONA SUONI e lì ti fa il vecchio elenco delle canzoni.
Seguendo questo percorso a te cosa esce?
-
Quote:
MasterEd
Impostazioni > Audio > suoneria telefono
ti si dovrebbe aprire un menù con cosa vuoi usare per aprire le suonerie[nel mio caso esce ZEDGE, selezione suono, file commander, media storage] e tu devi scegliere SELEZIONA SUONI e lì ti fa il vecchio elenco delle canzoni.
Seguendo questo percorso a te cosa esce?
Risolto ti ringrazio :D
-
Quote:
Trinacria68
Risolto ti ringrazio :D
^__^ di nulla
Comunque, io di bug non ne ho trovati per come lo uso io.
-
Quote:
Pooh81
non voglio toccare la recovery, cmq grazie lo stesso.
È una recovery aggiuntiva, non vai a toccare la recovery di default, praticamente ne avresti 2.
-
Scusate sono nuovo da queste parti, ho notato che per l'Italia il 4.3 è già uscito ma nn si perché nn mi trova ancora niente...consigli??
-
Io tuttora non ho nessun bug di quelli citati e di quelli nuovi...
-
Alla fine hi fatto un bel reset e aggiornato.
Cmq volevo sapere se oltre a sfondo sfocato ci sono altre app dello Z1 che possiamo installare?
Un altra cosa c'è qualche tema che abbia le soft keys trasparenti?
-
si è vero.. concordo con xXzakXx