Scusate perché il firmware di HK è piu stabile? I firmwere non sono tutti uguali???
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate perché il firmware di HK è piu stabile? I firmwere non sono tutti uguali???
Certo è che questo rollout è il più lento di tutti gli Update della serie z...
Ma infatti non è vero che quello hk è quello più stabile..
I no Brand sono tutti uguali, mentre quelli Brand hanno personalizzazioni da parte dei loro gestori..
Quindi possiamo dire che siano quelli no Brand i più stabili siccome non hanno un sacco di app che girano in background.
------------------------------edit------------------------------
Uscito aggiornamento per
http://oursitetest.altervista.org/XP...603/C6603.htmlcodice:Nordic Combined (b) Generic NCB 1270-7280 10.6.A.0.454
Dopo aver combinato un macello ieri sera il cell mi è entrato in bootloop, ho dovuto quindi flashare di nuovo kitkat (versione. 292).
Devo dire che lollipop è molto più fluido e leggero, occupa meno ram ed è decisamente più bello esteticamente. Ormai aspetto la versione ufficiale, cmq devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro. Pensavo che il cellulare fosse più rapido e fluido solo perché avevo fatto un wipe data completo ma è proprio il firmware a girare meglio.
Ma sto lollipop e normale che sia così lento il rilascio e non oso immaginare quello italiano quando uscirà :-(
Manco una release al giorno.... Il rollout é iniziato circa una settimana fa e sono stati rilasciati solo 4 firmware
sapete se con questo aggiornamento si avrà una fotocamera decente? io mi sono stufato delle foto sfuocate!
Comprati una macchina fotografica allora :D
Comunque, oggi è uscito quello spagnolo:
C6603codice:Spain Orange ES 1273-1866 10.6.A.0.454
Io e da ieri che ho flashato L ' Hk e devo proprio dire che abbiamo proprio bisogno di Lillipop anche la fotocamera e migliorata l'unica cosa sto o un po' dietro alla ricarica speriamo in bene
altri update:
codice:Czech republic Telefonica O2 CZ 1271-8083
Denmark Telenor DK 1270-9930
Hungary Telenor HU 1270-7300
Norway Telenor Mobil NO 1270-7251
Master non essere troppo severo. Effettivamente la fotocamera, e parlo degli inizi, era terribile. Già adesso, con il 4.4.4 sono grandi soddisfazioni. se la migliorano ancora ben venga. se resta cosi' sono sinceramente felice. Ho fatto foto che non sono paragonabili, in termini di realismo dei colori, con nessun'altro terminale. E lo dico sinceramente. A meno che non vi piacciano i pastelli colorati.
Ti ripeto, per quanto riguarda i miei gusti: Ora dopo anni di aggiornamenti la fotocamera del nostro Z è piu' che soddisfacente. Ma quando lo comprai restai profondamente deluso, specialmente dalla "grana" che saltava fuori già nei medio-toni. Ad oggi nulla da dire. Al buio invece fa' schifo. Inutile girarci attorno. :-[
a me purtroppo si vede da schifo parlo di foto con l'obiettivo a circa 30cm.. tutte Sfuocate!! nn so piu cosa fare.. ho provato ad andare qui sul thread della fotocamera ma nulla... rimane sempre sfuocata...le macro invece sono ottime... ma se faccio una foto a due persone viene da schifo... spero che con questo aggiornamento posso avere una fotocamere al quanto... "decente" ho speso tantissimi soldi ad agosto 2012
a me purtroppo si vede da schifo parlo di foto con l'obiettivo a circa 30cm.. tutte Sfuocate!! nn so piu cosa fare.. ho provato ad andare qui sul thread della fotocamera ma nulla... rimane sempre sfuocata...le macro invece sono ottime... ma se faccio una foto a due persone viene da schifo... spero che con questo aggiornamento posso avere una fotocamere al quanto... "decente" ho speso tantissimi soldi ad agosto 2012[/QUOTE]
Ciao posso solo dirti che con questo aggiornamento la fotocamera è migliorata moltissimo per me resta il dubbio batteria
Nuovi update
Xperia Z - C6603codice:Baltic Generic (b) Generic BAL 1270-7278 10.6.A.0.454
Central Europe 1 Generic CE1 1270-7298 10.6.A.0.454
Croatia Vipnet HR 1270-9087 10.6.A.0.454
Czech republic Telefonica O2 CZ 1271-8083 10.6.A.0.454
Germany Vodafone DE 1270-8440 10.6.A.0.454
Israel Generic_a IL 1271-6860 10.6.A.0.454
South Africa Vodacom ZA 1270-7290 10.6.A.0.454
Spain Vodafone ES 1270-9282 10.6.A.0.454
Ho l'impressione che il nuovo Android sia un pochino più esoso di batteria, sbaglio? Che dite?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Mi sa che non sbagli io o flashato la versione Hk e ancora non o visto miglioramenti da parte della batteria
Altri aggiornamenti
Xperia Z - C6603codice:Finland Elisa FI 1270-9870 10.6.A.0.454
Slovenia MOBITEL SI 1270-7302 10.6.A.0.454
Spain Movistar ES 1271-2566 10.6.A.0.454
Guardate che l'Italia ha fatto un gemellaggio con il Sud Africa un decennio fa..Infatti molti metalli pesanti li importiamo da loro.. Guardate che il Sud Africa era lo stato africano più ricco ( adesso è la Nigeria ) e benestante dell'Africa
Quote:
Nonostante i gravi problemi sociali ereditati dall'apartheid, l'economia del Sudafrica è la più importante del continente africano. Il Paese produce da solo oltre un terzo del reddito continentale, grazie soprattutto alle risorse minerarie (oro, diamanti, platino, ferro, cromo, carbone) e alle industrie collegate.
Fine ot sul Sud Africa....Quote:
altre risorse presenti in maniera diversificata e in grande quantità nel sottosuolo, come argento, platino, uranio e carbone.
I luoghi in cui vien rilasciato non dipende da Sony.
Come spiegato ad ogni update, la casa madre Sony rilascia gli update alle sotto sedi e poi queste ci lavorano sopra... chi prima finisce prima fa uscire l'update..
La vodafone essendo immensa e mondiale rilascia velocemente solitamente( infatti in sud africa è stato rilasciato da vodacom che è vodafone, la telenor danese è la vodafone danese con nome e logo cambiato Telenor Group | Vodafone Sweden changes its name to Telenor)
Androidexpert e compagni, evitiamo certi commenti inopportuni e rimaniamo sul tema del thread, ovvero segnalare aggiornamenti. Grazie
Lungi da me discriminare l'africa intendiamoci... Volevo solo dire che negli ultimi anni ho notato che l'italia resta sempre parecchio indietro. Per colpa di chi non lo so
Sul sito della Sony c'è scritto pubblicazione avviata 29/05/2015 per i firmware italiani ci siamo quasi allora 😀
Il che, visto il ponte, significa non prima del 3 Giugno
Si, ma i provider sono di sony Italia, quindi italiani
Iniziamo la settimana con qualche update
Xperia Z - C6603codice:Hungary Vodafone HU 1270-9003 10.6.A.0.454
Aggiornamento uscito per i VODAFONE ITALIA
Posto lo screen
Allegato 144349
Xperia Z - C6603
Per chi non riuscisse a vedere l'immagine:
Spoiler:
Noooo Dannati Vodafone... ultimamente sta.no fregando pure i no brand -.-
Comunque ad essere sincero mi sono rotto di aspettare... La prossima volta potevano dire che avrebbero aggiornato a settembre così ci avrebbero evitato false speranze... Infatti sicuramente l'aggiornamento previsto per agosto lo riceveremo minimo a dicembre... Bah...
Altri update
Xperia Z - C6603
Ma niente per quanto riguarda quelli italiani
Evitiamo commenti non attinenti e sopratutto non opportuni e con linguaggio non consono. Grazie