Ok grazie mille
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Mastered ma alla fine il mini update noi lo saltiamo e passiamo direttamente a lollipop???
Sto aggiornando!!!
Dunque, in sti giorni sto monitorando news varie,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce ne sono xD
A questo punto ,secondo me, il mini update lo saltiamo e andremo direttamente a Lollipop. La data? E chi lo sa, ultimamente la sony si sta rimangiando molte promesse, infatti solo la famiglia Z avrà lollipop, e tutti gli altri terminali, come la serie T, non lo riceverà
Evviva rotfl
sinceramente visti i "danni" causati da Lollipop sul Galaxy S5 (batteria dimezzata e impuntamenti vari) non ci tengo molto ad aggiornare lo Z, visto che la 4.4.4 funziona egregiamente... a volte non capisco la smania di aggiornare a tutti i costi, sembra che si abbia paura di "rimanere indietro" e invece bisognerebbe avere la lucidità di capire che non sempre avere l'ultima versione significa un miglioramento del device, se ora con la 4.4.4 lo Z funziona bene io tremo al pensiero di cambiare....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato finalmente alla 4.4.4 in questo momento!! 🙌
Ragazzi, ho letto nuove News secondo cui la serie xperia z e z1 avrà lollipop trà 2 settimane!!!
Speriamo... Secondo me questo firmware non sarà male... Perché molto simile alla versione stock con un po' di personalizzazione al dialer e alle icone quindi ovviamente più e simile alla stock meglio è.... E poi visto quanto ci sta lavorando sony dovrà essere molto ottimizzato questo fw...
Intanto segnalo un aggiornamento per il walkmam... Comunque con l'arrivo di lollipop avremo un miglioramento della fotocamera? e le api saranno implementate anche per i nostri z?