Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunex93
Intanto segnalo un aggiornamento per il walkmam... Comunque con l'arrivo di lollipop avremo un miglioramento della fotocamera? e le api saranno implementate anche per i nostri z?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Il changelog è disponibile solo per gli ultimi della famiglia z e quindi sono nettamente diversi da quello che avremo noi.
La fotocamera viene aggiornata sempre, quindi magari questa è la volta buona che mettono a posto il flash ( su xda esisteva una mod per potenziare il flash quindi non costa nulla alla sony implementarla)
-
Quote:
MasterEd
Il changelog è disponibile solo per gli ultimi della famiglia z e quindi sono nettamente diversi da quello che avremo noi.
La fotocamera viene aggiornata sempre, quindi magari questa è la volta buona che mettono a posto il flash ( su xda esisteva una mod per potenziare il flash quindi non costa nulla alla sony implementarla)
OTTIME NEWS!! mentre ero su Xda ho trovato un articolo che portava al sito ufficiale Sony Mobile e... Rollout Lollipop per z3 e z3c iniziato, e promesso Update per gli altri xperia entro la fine della settimana prossima!!!
-
Molto bene :D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto alcuni pareri su xda di chi ha installato il firmware Lollipop su z3... Io telefono va molto bene e va fluidi e veloce... L unica cosa fastidiosa notata é che la barra di stato in alcune App (come whatsapp) si colora del colore dominante del tema settato, e non del colore dominante Dell App...
-
Cerchiamo di parlare dello z però. Le prestazioni potrebbero essere diverse, limitatevi a questo terminale e al suo aggiornamento. (Non costringetemi a chiudere anche questo come quello in Z3C)
-
Quote:
lucajuventino
Cerchiamo di parlare dello z però. Le prestazioni potrebbero essere diverse, limitatevi a questo terminale e al suo aggiornamento. (Non costringetemi a chiudere anche questo come quello in Z3C)
So ok scusate... Dato che il fw dello z3 sarà molto simile al nostro mi sembrava giusto postare queste piccole News...(ho visto il post tuo e di dieguccio nel thread dello z3c, però vi siete proprio incavolati! Lol)
Comunque mi complimento davvero con la moderazione del forum, molto attiva e sempre rispettosa, ma allo stesso tempo attenta alle richieste degli utenti mai ingiusta e avvisa sempre alla 1^ infrazione prima di sanzionare...tutte cose non da poco ( ad esempio su xda sono moooolto più pigri)
-
Nel frattempo vi consiglio una rapida lettura di tutte le implementazioni che lollipop offre ( in generale )
Android 5.0 Lollipop
Comunque io non mi fiderei di date campate lì per aria per quanto riguarda l'Xperia Z, visto che su PTCRB non è ancora stato certificato il firmware
https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=22706
-
Ragazzi ma non è uscito nessun aggiornamento/firmware lollipop per il nostro z? magari da fleshare?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Solo custom rom a quanto pare...per il momento
-
hanno certificato lo z1, z1c, e z tablet, settimana prossima può essere la volta buona per il nostro z?