Visualizzazione stampabile
-
Hahhaha bene! Speriamo per il nostro z la settimana prossima e soprattutto speriamo sia un buon firmware
Edit: leggendo gli ultimi tweet di sony mi viene da piangere! Lol
Lollipop per xperia Z tra "poche settimane" cioè minimo tra 2... alla fine mi sa che come l' anno scorso il 20 maggio avremo l' update....
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Hahhaha bene! Speriamo per il nostro z la settimana prossima e soprattutto speriamo sia un buon firmware
Edit: leggendo gli ultimi tweet di sony mi viene da piangere! Lol
Lollipop per xperia Z tra "poche settimane" cioè minimo tra 2... alla fine mi sa che come l' anno scorso il 20 maggio avremo l' update....
Mah, io spero che sony segua questa tabella di marcia sinceramente... e che settimana prossima possa toccare ai nostri xperia z ad essere aggiornati :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Mah, io spero che sony segua questa tabella di marcia sinceramente... e che settimana prossima possa toccare ai nostri xperia z ad essere aggiornati :)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io spero solo che funzioni bene tanto quanto l'attuale sistema.
Mi trovo da dio specialmente con la batteria. Speriamo...
-
Non l'ho testato seriamente, ma la prima impressione è che il mio z1 ora consumi molto di piú
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
-
Quote:
SierraLima
Io spero solo che funzioni bene tanto quanto l'attuale sistema.
Mi trovo da dio specialmente con la batteria. Speriamo...
Boh, io trovo solo news che riguardano tutta la seria Xperia Z e niente che riguardi nello specifico l'xperia z( c6603 ecc )
Sono convinto che fin quando non arriva la certificazione è inutile star lì a guardare a destra e a manca
Intanto ecco il link per la certificazione del modello C6603
https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=22706
-
Dopo circa una settimana, posso confermare: con lollipop il mio z1 consuma molto di più. Direi che dura quasi la metà
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
-
Quote:
jhondoe75
Dopo circa una settimana, posso confermare: con lollipop il mio z1 consuma molto di più. Direi che dura quasi la metà
Inviato dal mio SGP312 usando
Androidiani App
Sto leggendo un po in giro per i forum e ci sono pareri contrastanti sul fatto della batteria, c'è a chi dura di più e a chi meno, magari prova a fare una riparazione con PCC, comunque spero che sullo z il consumo della batteria sia uguale :)
-
Ma devono ancora certificare lollipop su xperia z ? -.-
-
Così sembra... Te l' ho detto.... Minimo tra due settimane avremo l' update... Cioè il 20 maggio come l' anno scorso, è siccome sono in ritardo sarà pure un firmware buggato (come kitkat 4.4.2)
-
Comunque ragazzi ho fleshato il firmwere UK, così facendo ho ricevuto lultima versione .292 di KK e posso confermare che il telefono adesso è leggermente piu fluido e più reattivo, così se lollipop ha problemi torno indietro alla 292 che è perfetta per quanto mi riguarda :)