Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Prova prima di nuovo adesso con pc companion sennò fai come detto da master
-
Qualcuno ha già provato ad effettuare il root? Fuziona ancora il metodo di doomlord? (quello del downgrade del kernel)
Edit: mi rispondo da solo e funziona perfettamente :)
-
Quote:
Sesshoumaru
Qualcuno ha già provato ad effettuare il root? Fuziona ancora il metodo di doomlord? (quello del downgrade del kernel)
Edit: mi rispondo da solo e funziona perfettamente :)
me lo linki per favore che lo ho perso :D
-
Quote:
xXzakXx
me lo linki per favore che lo ho perso :D
Ecco qua :)
[ROOT][Z] How-to for rooting newest firmware 10.3.1.A.0.244/2.67 - xda-developers
-
L'ho provato io tutt ok, basta ripristinare l'ultimo kernel, se rimani con il vecchio kernel il WiFi non si attiva!
-
Ma è uscito per i "no brand" solo, oppure pure per qualche operatore?
-
Quote:
marcofio
E'uscito pure per altri operatori, però non italiani.
-
Quote:
Sesshoumaru
grazie :)
Quote:
marcofio
Solo no-brand...
-
-
o_O Si vede che ci sono stati dei bug, che per fortuna nessuno di noi li ha trovati, e così ne hanno rilasciato subito uno di emergenza per correggere il tutto.
-
Visto che si continuano ad aprire discussioni ad ogni nuovo aggiornamento firmware e la cosa non é il massimo, cambio titolo a questa discussione rendendola generale per tutti i nuovi avanzamenti di versione o bugfix e metto in rilievo. Cortesemente non aprite nuove discussioni ma continuate a d usare questa.
-
-
Fatto benissimo!
Del comparto fotocamera si sa qualcosa? Qualche migliorìa evidente?!
-
Quote:
christianc82
Fatto benissimo!
Del comparto fotocamera si sa qualcosa? Qualche migliorìa evidente?!
SI dice faccia foto migliori di niente ma nessuna miglioria particolare...
-
Quote:
xXzakXx
SI dice faccia foto migliori di niente ma nessuna miglioria particolare...
ok, grazie!
-
Per fortuna io non ho riscontrato bug °_° Uff però toccherà aggiornare di nuovo e rootare eheheheheh :)
-
Raga io ho notato miglioramenti sul display in particolare sul nero che mi sembra veramente nero ora.... peccato per l'angolo di visuale che lo "ingrigisce" un pò ma poco male...... notata anche un leggero aumento di nitidezza in particolare delle icone che mi sembrano "messe più a fuoco"
Riscontrata maggiore fluidità (in particolare nel menù impostazioni dove prima mi laggava nello scrolling verso il basso subito dopo l'accesso alla pagina)...
Certo che quando rilascia aggiornamenti sony fa un gran bel lavoro.....
-
Quote:
luketto91
Raga io ho notato miglioramenti sul display in particolare sul nero che mi sembra veramente nero ora.... peccato per l'angolo di visuale che lo "ingrigisce" un pò ma poco male...... notata anche un leggero aumento di nitidezza in particolare delle icone che mi sembrano "messe più a fuoco"
Riscontrata maggiore fluidità (in particolare nel menù impostazioni dove prima mi laggava nello scrolling verso il basso subito dopo l'accesso alla pagina)...
Certo che quando rilascia aggiornamenti sony fa un gran bel lavoro.....
Il display ora sembra essere veramente buono! Peccato per la lock screen che rimane al top nella versione 4.1.2
Quote:
christianc82
ok, grazie!
p.s ovviamente intendevo notte non niente :P
-
Colori belli per un display bello.. Ma di batteria nessun miglioramento...! :(
-
Il sistema dopo l aggiornamento è più fluido e reattivo...la fotocamera resta uguale a prima...la qualità di notte è pessima se si usa l applicazione originale...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Il sistema dopo l aggiornamento è più fluido e reattivo...la fotocamera resta uguale a prima...la qualità di notte è pessima se si usa l applicazione originale...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Software fatto male! E tu che applicazioni consigli di usare? P.s qual'è l'ultimo ulteriore aggiornamento della quale qualcuno ha menzionato qualcosina prima che venisse aperto questo thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Software fatto male! E tu che applicazioni consigli di usare? P.s qual'è l'ultimo ulteriore aggiornamento della quale qualcuno ha menzionato qualcosina prima che venisse aperto questo thread?
Io uso Pro capture, c' é la versione Free e quella a pagamento...naturalmente ho installato quella a pagamento...le foto escono migliori in scarsa luminosità e di notte...provatela...:-)
-
Quote:
leovalerossi
Io uso Pro capture, c' é la versione Free e quella a pagamento...naturalmente ho installato quella a pagamento...le foto escono migliori in scarsa luminosità e di notte...provatela...:-)
Androidiani App
Ottima appena mi arriva il telefono la provo e ti dico... Di giorno conviene usare la stock o non fa tanta differenza?
-
Ma questo nuovo aggiornamento 2.74 è arrivato in Italia?perché io su Compagnon ho aggiornato solo la 2.67
Inviato dal mio C6603
-
Io pure non vedo il nuovo aggiornamento,si sa qualcosa in merito alla uscita?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Androidiani App
Ottima appena mi arriva il telefono la provo e ti dico... Di giorno conviene usare la stock o non fa tanta differenza?
Di giorno è meglio la stock perché Pro capture ancora non ha l'hdr...di notte è di gran lunga miglio Pro capture...poi permette di fare foto a 13mpx in 16:9..
-
Quote:
naigel
Io pure non vedo il nuovo aggiornamento,si sa qualcosa in merito alla uscita?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
non ancora. Sul sito ufficiale non lo riportano.
-
Dopo l'aggiornamento 2.67 riscontro problemi con l'assistenza VodafOne.vi spiego: chiamando il 190 e seguendo la voce guida dell'operatore questo ti chiede di premere un numero sul display per una determinata promozione/opzione.il problema è che il numero che io digito sul display non appare,cosa che succedeva prima,digitavo 1 e vedevo 1, digitavo9 e vedevo9.ora non più,anche se funziona comunque non si vedono più numeri sul display.
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
Originariamente inviato da opseline
Dopo l'aggiornamento 2.67 riscontro problemi con l'assistenza VodafOne.vi spiego: chiamando il 190 e seguendo la voce guida dell'operatore questo ti chiede di premere un numero sul display per una determinata promozione/opzione.il problema è che il numero che io digito sul display non appare,cosa che succedeva prima,digitavo 1 e vedevo 1, digitavo9 e vedevo9.ora non più,anche se funziona comunque non si vedono più numeri sul display.
Inviato dal mio C6603
Ho provato...a me è tutto normale...comunque consiglio a chi ha sempre fatto aggiornamenti (dal 4.1.2 al 4.2.2, ecc.) di fare almeno una vvolta l'aggiornamento con Sony update service (nom Sony pc companion) in modo da avere il terminale sempre al top...cosa che é difficile avere aggiornando molto spesso con questi piccoli update :)
-
Quote:
leovalerossi
Ho provato...a me è tutto normale...comunque consiglio a chi ha sempre fatto aggiornamenti (dal 4.1.2 al 4.2.2, ecc.) di fare almeno una vvolta l'aggiornamento con Sony update service (nom Sony pc companion) in modo da avere il terminale sempre al top...cosa che é difficile avere aggiornando molto spesso con questi piccoli update :)
Androidiani App
non c'è differenza... Spiega il perchè di quello che dici!!!
Comunque perfetto appena mi torna allora scarico pro capture ovviamente premium :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Androidiani App
non c'è differenza... Spiega il perchè di quello che dici!!!
Comunque perfetto appena mi torna allora scarico pro capture ovviamente premium :)
Differenza c'è e come è lo spiego subito...se aggiorni con Sony companion non hai una base pulita...facendo con Sony update service la procedura di aggiornamento prepara il terminale con una base pulita "prima" di installare il firmware più aggiornato disponibile al momento...sarebbe la stessa identica procedura di flashtool ma aimè, è disponibile nel topic on rilievo solamente il 4.1.2..
-
Quote:
leovalerossi
Differenza c'è e come è lo spiego subito...se aggiorni con Sony companion non hai una base pulita...facendo con Sony update service la procedura di aggiornamento prepara il terminale con una base pulita "prima" di installare il firmware più aggiornato disponibile al momento...sarebbe la stessa identica procedura di flashtool ma aimè, è disponibile nel topic on rilievo solamente il 4.1.2..
Androidiani App
Grazie dell'info Leo pensavo che tra pc companion e update service non ci fossero differenze!
-
Quote:
leovalerossi
Androidiani App
ma sei sicurissimo di questo? A mio parere sony update fa in più un semplice wipe del terminale. Flashtool dovrebbe invece rigenerare anche le partizioni.
-
Pare che invece non ci sia nessuna differenza ragaSSuoli Sony Update Service,PC Companion - Support forum
-
Quote:
CarloIT
ho appena aggiornato con update service...mi ha scaricato un firmware di ben 762 mb!!! e mi ha resettato totalmente il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jos1990
ho appena aggiornato con update service...mi ha scaricato un firmware di ben 762 mb!!! e mi ha resettato totalmente il telefono...
Ora è come se avessi acceso per la prima volta il cel...con android 4.2.2 però :-)
-
Quote:
leovalerossi
Ora è come se avessi acceso per la prima volta il cel...con android 4.2.2 però :-)
Androidiani App
Io rimango del parere che alla fine non cambia molto ... Comunque!
-
Hai riscontrato miglioramenti anche piccoli per quanto riguarda la batteria?
-
Ho avuto problemi col ripristino.. L'applicazione walkman è quella della 4.1.2
-
Quote:
uomov
Ho avuto problemi col ripristino.. L'applicazione walkman è quella della 4.1.2
ripristino dati fabbrica?