Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rabber10
ragazzi propongo una scommessa
Siccome questo thread parla di segnalare aggiornamenti Mi sembra proprio il thread giusto per fare scommesse...
-
Per te quando esce?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
si però sabato scorso io ho toccato con mano il 5.0.2 di un Samsung (Active se non ricordo male). Ma mi dite cosa cambia? il colore del menù impostazioni, le icone ( oltretutto piuttosto squallidine)...Poi? Perfino le impostazioni rapide del menù a tendina sono orribili ( parlo sempre del Samsung).
Lungi da me fare il disfattista ma dico davvero, almeno ad occhio non cambia nulla. Poi magari userà meno memoria e meno RAM ma vi assicuro che ci si resta male a fare un confronto.
A meno che SONY non lo abbia personalizzato molto più pesantemente che non Samsung..
-
Quote:
SierraLima
si però sabato scorso io ho toccato con mano il 5.0.2 di un Samsung (Active se non ricordo male). Ma mi dite cosa cambia? il colore del menù impostazioni, le icone ( oltretutto piuttosto squallidine)...Poi? Perfino le impostazioni rapide del menù a tendina sono orribili ( parlo sempre del Samsung).
Lungi da me fare il disfattista ma dico davvero, almeno ad occhio non cambia nulla. Poi magari userà meno memoria e meno RAM ma vi assicuro che ci si resta male a fare un confronto.
A meno che SONY non lo abbia personalizzato molto più pesantemente che non Samsung..
Sono più che convinto che al 90% degli utenti di questo post non freghi niente cosa porterà update. A loro interessa solo avere l' ultimo update seppur instabile....
-
A me interessa solamente a vedere come diventerà il mio experia
-
Sembra davvero un parto questo roll-out per xperia z...
-
Quote:
Arkky
Sembra davvero un parto questo roll-out per xperia z...
Guarda che ci vogliono dai 7 ai 21 giorni l inizio del rollout da quando viene certificato.. E manco ne sono passati 7
-
Quote:
MasterEd
[quote name="Arkky" post=6853279]Sembra davvero un parto questo roll-out per xperia z...
Guarda che ci vogliono dai 7 ai 21 giorni l inizio del rollout da quando viene certificato.. E manco ne sono passati 7[/QUOTE]
Ma io parlo che sony un mese fa ha detto che usciva lollipop per xperia z.. Siamo al 20 di maggio 😂
-
Da quello che sto capendo su xda il modello ZR sta ricevendo lollipop in questo momento.
-
A me quello del video di aggiornamento già mi era arrivato il programma