Per me è inutile flashare perché a momenti arriva anche per noi basta solo aspettare 😉
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per me è inutile flashare perché a momenti arriva anche per noi basta solo aspettare 😉
Io ho flashato solo perché volevo vedere a tutti i costi lollipop sul Top gamma del 2013.. Infatti gira una meraviglia lollipop. Non potevo aspettare ancora 😁
Inviato dal mio Sony C6603 con firmware C6602 😂 usando Androidiani App
Ha iniziato il roll out perciò in Italia ci siamo cmq metti il firmware no brandy così lo hai
Ho controllato su xperifirm e mi da il lollipop a questi paesi: Honk Kong; e Sweden.
se escono altri aggiornamenti elencate cosi sappiamo quanti paesi lo anno ricevuto il lollipop.:p
Per ora Taiwan, Sweden, a breve Honk Kong.
Inviato dal mio Sony C6603 con firmware C6602 😂 usando Androidiani App
Adesso mi viene un dubbio io avevo flashato il 4.4.4 no brand, ma come lollipop mi arriverà no brand?
si però ti do un consiglio metti il firmware ufficiale del cellulare se lo hai acquistato no brand vabene se era tim o vodafone o altro rimettilo ma non ci dovrebbero esser nessun problema intanto gustatevi sto video: https://www.youtube.com/watch?v=AcqhPt0b7fM
:cool:
No era Vodafone e lo avevo flashato per il no brand, ma la mia domanda è mi arriva l'ostesso?
Credo di sì per sicurezza rimetti il firmware originale suo