Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arkky
[quote name="enzo674" post=6860251]No era Vodafone e lo avevo flashato per il no brand, ma la mia domanda è mi arriva l'ostesso?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
si tranquillo...se è flashato no brand ti arriva l'aggiornamento appena disponibile...male male lo riflashi ahhaha
N.B. non devi avere la root per ricevere l'aggiornamento.[/QUOTE]
No lo avevo preso qui è lo flashato ma prima di farlo avevo visto che c'era scritto che non avevo il root cmq dopo che lo avevo flashato gli aggiornamenti mi sono arrivati l'ostesso normalmente
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
enzo674
[quote name="Arkky" post=6860287][quote name="enzo674" post=6860251]No era Vodafone e lo avevo flashato per il no brand, ma la mia domanda è mi arriva l'ostesso?
Androidiani App
si tranquillo...se è flashato no brand ti arriva l'aggiornamento appena disponibile...male male lo riflashi ahhaha
N.B. non devi avere la root per ricevere l'aggiornamento.[/QUOTE]
No lo avevo preso qui è lo flashato ma prima di farlo avevo visto che c'era scritto che non avevo il root cmq dopo che lo avevo flashato gli aggiornamenti mi sono arrivati l'ostesso normalmente
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendo dire quelli tipo album video ecc quelli che arrivavano anche a voi spero proprio di non avere fatto una cavolata
-
Quote:
enzo674
No era Vodafone e lo avevo flashato per il no brand, ma la mia domanda è mi arriva l'ostesso?
Androidiani App
Tieni il no brand, così sei sicuro che ti arrivano tutti gli aggiornamenti che fa sony direttamente. Tieniti sempre il FTF dell'ultima versione Vodafone solo nel caso in cui devi mandarlo in assistenza.
-
-
Quote:
FedeC6603Z
[quote name="enzo674" post=6860251]No era Vodafone e lo avevo flashato per il no brand, ma la mia domanda è mi arriva l'ostesso?
Androidiani App
Tieni il no brand, così sei sicuro che ti arrivano tutti gli aggiornamenti che fa sony direttamente. Tieniti sempre il FTF dell'ultima versione Vodafone solo nel caso in cui devi mandarlo in assistenza.[/QUOTE]
A meno male grazie ciao
-
In questo momento mi suona la notifica di aggiornamento per un momento pensavo e arrivato e invece photo editor ahahah ancora aggiornamenti
-
Pure a me quello delle foto :-P
-
Ragazzi aggiornamenti sul roll out?
-
Io firmware greco ancora nada.
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
-
Quote: