Visualizzazione stampabile
-
Ragà ma come caspita fate a nn accorgervi se ik bravia engine c 'è o no? Basta che mettetr quella foto col campo giallo e ik cielo blu e si trasforma!comunque con l 'ultimo aggiornamento l 'album è cambiato e come non fatemi fare gli screen della versione vecchia!
P.s tutto originale e boot bloccato... Non è problema mio ma
Bug dell album se avete ultima versione dell album provate e ditemi se vi va
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ragà ma come caspita fate a nn accorgervi se ik bravia engine c 'è o no? Basta che mettetr quella foto col campo giallo e ik cielo blu e si trasforma!comunque con l 'ultimo aggiornamento l 'album è cambiato e come non fatemi fare gli screen della versione vecchia!
Zak a me funziona.. Se apro la foto che dici noto il cielo cambiare e diventare più profondo.. Io ti consiglierei di reinstallare l app
-
Quote:
RolandoNacanna
Zak a me funziona.. Se apro la foto che dici noto il cielo cambiare e diventare più profondo.. Io ti consiglierei di reinstallare l app
Si? Hai chiuso e aperto ik bravia?perché anche a me funzionava appena avevo ahhiornato ma nel momento in cui chiudevo l 'opzione bravia e poi la riaprivo non funzionava più! Inoltre puoi postare uno screen di che versione dell album hai!?
-
Quote:
RolandoNacanna
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Anche a me funge
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
xXzakXx
Si? Hai chiuso e aperto ik bravia?perché anche a me funzionava appena avevo ahhiornato ma nel momento in cui chiudevo l 'opzione bravia e poi la riaprivo non funzionava più! Inoltre puoi postare uno screen di che versione dell album hai!?
Questa è la mia se vuoi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5kXdA.jpg
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Esatto! Come già detto la mia è la medesima. Il fatto di spegnere e riaccendere non l'ho fatto e a questo punto nemmeno lo farò per non rischiare che si blocchi anche a me.. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è reinstallare
-
Quote:
RolandoNacanna
Esatto! Come già detto la mia è la medesima. Il fatto di spegnere e riaccendere non l'ho fatto e a questo punto nemmeno lo farò per non rischiare che si blocchi anche a me.. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è reinstallare
Si questo è l 'ultimo agg che mi da! Io
Sinceramente non posso tenere il bravia sempre accesso perché ci sono immagini che con esso peggiorano! Quindi s. Qualcuno fa la prova spegnendo e riaccendendo l 'opzione per vedere se va ve ne sarei grato
-
Hanno aggiornato il WALKMAN ._.
Io Vorrei che aggiornassero ad android 4.3, ho venduto il nexus 4 per la memoria e fotocamere.. per il resto sono identici tranne per il rilascio degli aggiornamenti :D
-
Ho disattivato e riattivato BRAVIA, tutto a posto, funziona ;)
-
Anche io ora mi sn accorto come funziona il bravia bellissimo e ho la versione aggiornata dell'album :-)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App