Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bosco93
Salve a tutti, una domanda.
Io avevo comperato da un mio amico lo Z brandizzato Tim e l'ho sbrandizzato subito tramite flashtools caricandoci un firmware no brand mi sembra central europe. Devo attendere che esca l'aggiornamento per il central europe o quello per l'italia? Spero di essere stato chiaro
central europe! o ti scarichi con flashtool il no brand ita e lo flashi (si scrive così?)
-
Quote:
bosco93
Salve a tutti, una domanda.
Io avevo comperato da un mio amico lo Z brandizzato Tim e l'ho sbrandizzato subito tramite flashtools caricandoci un firmware no brand mi sembra central europe. Devo attendere che esca l'aggiornamento per il central europe o quello per l'italia? Spero di essere stato chiaro
Se avevi flashato un firmware central europe allora devi aspettare quello central europe di lollipop ^__^
-
Quote:
MasterEd
Se avevi flashato un firmware central europe allora devi aspettare quello central europe di lollipop ^__^
Grazie per le risposte. Sapete dove sarà possibile reperire un italiano no brand per flasharlo?
Comunque per la precisione è la versione svizzera no brand, che è l'unica svizzera ancora da aggiornare:'(
-
Update disponibile anche per italia WIND
Xperia Z - C6603
-
-
Quote:
MasterEd
Addirittura è arrivata prima lollipop con wind che del central europe?
-
Ragazzi io avevo un no Brand Ita e la settimana scorsa stanco di aspettare ho flashato il central europe 1 con lollipop, ci sono differenze secondo voi mi conviene rimettere quello Ita o non cambia perfettamente nulla.
-
Quote:
francescone29
Ragazzi io avevo un no Brand Ita e la settimana scorsa stanco di aspettare ho flashato il central europe 1 con lollipop, ci sono differenze secondo voi mi conviene rimettere quello Ita o non cambia perfettamente nulla.
No niente se sono no brand
No Brand IT pronto al download :D
-
Quote:
MasterEd
No niente se sono no brand
No Brand IT pronto al download :D
Lo so che chiedo tanto ma non è che potresti caricare il file ftf quando hai tempo?
-
Ma secondo voi tramite ota quando arriva
EDIT: appena arrivata la notifica per pc companion