Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho da dire due cose sulla batteria... Se io Device si usa intensamente cala abbastanza velocemente ma se ne si fa un uso normale dura molto più di kitkat.. guardate questo screenshot... Batteria dopo aver fatto l'aggiornamento, installato in sacco di App e smanettato parecchio con giochi e social e musica in riproduzione dalle 22.30 circa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bosco93
Grazie per le risposte. Sapete dove sarà possibile reperire un italiano no brand per flasharlo?
Comunque per la precisione è la versione svizzera no brand, che è l'unica svizzera ancora da aggiornare:'(
da flashtool puoi scaricare direttamente tutti i firmware che vuoi...
-
Le foto in spoiler grazie
-
Con xperifirm, comunque a breve lo creo con flashtool tramite la guida e lo posto nel post in rilievo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Arrivato anche l'aggiornamento per il central europe. Sto aggiornando in questo momento.
-
Aggiornato anche lo svizzero generic. Devo dire che per ora lollipop mi piace anche se mi sembra scaldare un po' più di prima. Concordo nel'affermare che è pessimo il pulsante per chiudere tutte le app
-
Ragazzi io ho notato un piccolo bug... Se accendete la torcia dal toggle nella tenda notifiche quando la spegnete fa un piccolo glitch... Confermate?
-
Quote:
androidexpert35
Ragazzi io ho notato un piccolo bug... Se accendete la torcia dal toggle nella tenda notifiche quando la spegnete fa un piccolo glitch... Confermate?
Sì notato pure io ieri sera...
Tanto ad agosto arriva il nuovo update...
-
Altro bug almeno per me le notifiche sono tutte a default quindi e-mail solo vibro
-
Quote:
gigi73
Altro bug almeno per me le notifiche sono tutte a default quindi e-mail solo vibro
A me funzionano bene e fanno il suono di notifica