Appena aggiornato,ma le icone sono diventate enormi...o é una mia impressione?
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato,ma le icone sono diventate enormi...o é una mia impressione?
Beh é lo stile Lollipop 😀...
Ma la modalità vibrazione non c'è nei toggle ?
No In lollipop la gestione é diversa... Quando clicchi il pulsante volume ti si apre un menu con scritto : audio, priorità e silenzioso... Clicca su silenzioso per attivare la modalità vibrazione, inoltre puoi impostare la durata del profilo vibrazione per un determinato tempo... Invece nella Sezione priorità il telefono notifica solamente le App che tu hai settato come prioritarie, ed anche qui puoi settare un determinato periodo di tempo per l' attivazione del profilo...
Spero di esserti stato chiaro..
Inoltre segnalo altro bug : quando si chiudono le App dal task manager col pulsante chiudi tutto l'animazione lagga di brutto... Confermate?
Ragazzi comunque a me la batteria dura di più di prima... Oggi ho fatto tutta la giornata in 4g a lavoro se non per una oretta di pranzo in wifi. Ho giocato a trivia crack un po' di Facebook, Twitter tanto tapatalk e whatsapp... Sono arrivato a casa con il 31% dopo 2h e 44m di schermo acceso... Non male direi... Inoltre ho messo il Device in carica al 31% per andare a farmi la doccia... Dopo circa mezz'ora l'ho ripreso per scrivere questo post ed era già al 46%... Batteria promossissima per me al contrario di molti commenti secondo cui la batteria dura di meno e la carica é più lenta... Segnalo inoltre che il Device scalda un po' meno in 4g e in generale abbastanza di meno nell'uso di giochi che richiedono la connessione internet (in particolare soccer stars)... Questo firmware mi ha stupito... per ora gli unici 2 bug che ho trovato sono il glitch dopo avete spento la torcia dal toggle e i Lag nell'animazione alla chiusura delle App dal pulsante chiudi tutto, quindi bug minori e che non vanno ad inficiare l'uso quotidiano... Che dire, bravissima Sony!
Notificato via ota sul no brand ita ma per tim ancora nulla...
domanda, ma L'account xperia con facebook non funziona piu? prima mi sincronizzava i contatti e mi faceva vedere le foto di ogni contatto in hd.